Romano convince Fascetti Anche Venturin col Licata

Romano convince Fascetti Anche Venturin col Licata Il regista brilla fra i granata ieri a Biella (3-1) Romano convince Fascetti Anche Venturin col Licata BIELLA. Buon galoppo del Torino nell'amichevole di ieri pomeriggio a Biella contro la squadra di casa militante nell'Interregionale: i granata si sono imposti per 3-1 con gol di Mussi al 10' (il terzino ha concluso a rete una pregevole triangolazione con Pacione) e Sordo al 14' (gran fendente da 30 metri) nel primo tempo e punizione di Cravero al.73', dopo lo splendido gol della bandiera del bianconero Falleni. Ma più che il risultato per Fascetti è contata la condizione atletica mostrata da Benedetti e compagni e il pieno recupero di Romano, al suo rientro dopo l'infortunio patito nel bigmatch con il Pisa. Il regista, rimasto in campo per 70', ha dimostrato di essere del tutto a posto ed è certo il suo impiego contro il Licata. Conferma Fascetti: «Sono soddisfatto della prova di Francesco. Si è mosso bene e pur senza forzare non ha accusato pause. Sicuramente domenica riprenderà il suo posto». Contro i gialloblù siciliani non ci sarà invece, a meno di un prodigioso recupero, Policano. Un fastidioso indolenzimento muscolare lo costringerà a stare in tribuna. «Difficilmente riuscirò a portarlo in panchina - aggiunge Fascetti -. Migliori sono le possibilità di recupero di Ezio Rossi che non ho schierato a Biella a scopo precauzionale. Comunque entro domani decideremo». La formazione del Torino an ti-Licata è così quasi fatta: gli unici dubbi riguardano il ruolo di terzino in ballottaggio tra Ferrarese e Rossi e quello di seconda punta conteso tra Skoro e Lentini. Con la Biellese, infatti, i due fantasisti hanno giocato un tempo a testa. Più probabile è invece l'utilizzo di Venturin quale spalla di Romano. Ir. eyn.]

Luoghi citati: Biella, Licata