Stop ad Ancelotti Pairetto a Milano

Stop ad Ancelotti Pairetto a Milano GIUDICE SPORTIVO KMKM» Samp-Napoli senza Carboni e Francini Stop ad Ancelotti Pairetto a Milano MILANO. Ancelotti dovrà assistere dalla tribuna, com'era previsto, al derby con l'Inter. Il centrocampista rossonero è stato infatti squalificato dal giudice sportivo per un turno per somma di ammonizioni. Duramente punita la Cremonese, che nella sfida-salvezza con il Lecce dovrà fare a meno di Citterio, Limpar e Dezotti, tutti sospesi per una giornata. Con loro sono stati squalificati Mattai dell'Udinese (2 turni) e per uno Carboni (Sampdoria), Destro (Ascoli) e Francini (Napoli). Intanto il capitano romanista Giannini ha nuovamente salvato la sua società dalla squalifica del campo. Grazie al suo intervento, infatti, che ha fatto cessare un nutrito lancio di oggetti in campo la Roma se l'è cavata con soli 10 milioni di multa. La stessa cifra è stata applicata all'Udinese per l'esposizione di uno striscione contenente una frase ingiuriosa nei confonti delle forze dell'ordine e per insulti e lancio di oggetti verso l'arbitro. In serie B sono dodici i giocatori squalificati. Per tre turni Apolloni (Parma) che ha colpito con una gomitata un avversario a gioco fermo; per due Gnoffo (Licata) e per uno: Cassia e Zaccolo (Licata), Caneo (Cosenza), Zannoni (Ancona), Angelini (Barletta), Ficcadenti (Messina), Flamigni (Monza), Giovanetti (Cagliari), Manzo (Brescia) e Sordo (Torino). Arbitri. Queste le designazioni per domenica prossima. Serie A: Ascoli-Fiorentina: Cornieti; Bari-Atalanta: Sguizzato; Cesena-Genoa: Lanese; Cremonese-Lecce: D'Elia; Verona-Bologna: Amendolia; JuventusUdinese: Ceccarini; Lazio-Roma: Baldas; Milan-Inter: Pairetto; Sampdoria-Napoli : Lo Bello. Serie B: Ancona-Padova: Monni; Avellino-Reggiana: Cardona; Cagliari-Foggia: Fabricatore; Catanzaro-Cosenza: Di Cola; Como-Pescara: Coppetelli; Licata-Monza: Guidi; ParmaTorino: Beschin; Pisa-Brescia: Boggi; Reggina-Messina: Dal Forno; Triestina-Barletta: Cinciripini.