Stranieri di G. Gand.

Stranieri Stranieri Ingranata un trio latino MELANO. Ha avuto troppa fretta il Torino nel ritenere chiusa la trattativa con Martin Vasquez? Dalla Spagna fanno sapere che il giocatore è sotto contratto col Real Madrid sino al 30 giugno quindi tutto è possibile da oggi ad allora. Da settimane il presidente del club «bianco», Mendoza sta cercando di convincere il centrocampista a firmare un contratto pluriennale, sul genere di quelli già proposti con successo alle altre colonne madridiste, e cioè Butragueno, Sanchis e Michel. Il presidente dei granata è tranquillissimo. Ieri a Milano per motivi editoriali (ha acquistato la testata «Milano-Milano» che si espanderà anche a Roma e Torino) Borsano ha confermato di avere allungato il contratto a Muller per altri quattro anni «ma in caso di una buona offerta il brasiliano è trattabile». Berlusconi è avvertito. Quanto a Vasquez, nessun problema, la società granata è convinta di spuntarla nella guerra col colosso spagnolo. Dal Portogallo arriva intanto l'ultima novità: il brasiliano Branco ha annunciato ufficialmente che nella prossima stagione giocherà col Torino. «Mi sono accordato con quello piecolino che guida l'aereo» ha detto riferendosi ovviamente a Borsano. Arriverà con qualche anno di ritardo ma arriverà. Dunque: Branco-Muller-Martin Vasquez per fare grande il torello salvo «offerte interessanti» al prossimo mercato. Sembra proprio questa la linea straniera della squadra affidata a Mondonico, un tecnico che tante società volevano ma che da buon ex granata ha finito per farsi condizionare anche dai sentimenti scegliendo Torino e forse ritrovando anche il suo Filadelfia. [g. gand.]