Specialisti in rimonte di E. Mal.

Specialisti in rimonte mu svizimi Specialisti in rimonte GENOVA. Boskov li ha definiti il «Real della Svizzera» e in effetti il Grasshoppers, oltre a essere la più ricca delle società elvetiche, ha in comune con i madrileni l'abitudine alle rimonte casalinghe. Clamorosa quella del primo turno sullo Slovan Bratislava: 0-3 in Cecoslovacchia, e 4-0 (dopo i supplementari) a Zurigo. Poi gli svizzeri hanno eliminato la Torpedo Mosca ( 1 -1 in Urss, 3-0 in casa). Il Grasshoppers è arrivato ieri pomeriggio a Genova e si è allenato dalle 18,30 sul campo di Marassi. In serata, nel ritiro di Rapallo, squadra e dirigenti sono stati invitati a cena da Mantovani. L'allenatore Ottmar Hitzfeld, tedesco, si lamenta per l'assenza di André Walter, 24 anni, centravanti, squalificato per 5 turni in coppa. Ma il Grasshoppers può comunque contare su sei nazionali svizzeri e quattro stranieri. Lo schieramento comprende il portiere Martin Brunner, 27 anni, 22 presenze ili nazionale; i terzini Meier (29 anni), e In Albon (33 anni, 38 Volte nazionale); lo stopper Egli (32 anni, 59 volte nazionale) e il libero Roller (30 anni, 31 volte nazionale). I centrocampisti sono: Mats Gren, svedese, 27 anni (10 in nazionale); Andermatt, 29 anni; Sutter, 22 anni (12) e il regista della nazionale Thomas Bìckel, 27 anni (16 presenze). La coppia d'attacco è composta dal tedesco Kohr, 24 anni, e dal danese Stradai, 22 anni (11 volte nazionale). [e. mal.]

Luoghi citati: Bratislava, Cecoslovacchia, Genova, Mosca, Rapallo, Svizzera, Urss, Zurigo