Vialli a tempo pieno con le «cavallette» di C. Mal.

Vialli a tempo pieno con le «cavallette» RIENTRA CEREZO Vialli a tempo pieno con le «cavallette» GENOVA. Dopo oltre due mesi, Gianluca Vialli finalmente giocherà una partita intera, in campo fin dall'inizio domani contro il Grasshoppers (ore 20,30). Rientra in squadra anche Cerezo a centrocampo, mentre Pari viene confermato nel ruolo di libero. In panchina andrà Dossena, che Boskov sta accantonando in attesa che l'ex granata venga ceduto la prossima estate, insieme a Victor. Dossena dovrebbe tornare a Torino mentre lo spagnolo ha un'offerta dal Tottenham. Intanto va benissimo la prevendita, per un incasso che dovrebbe sfiorare il miliardo con tutti i 37.795 posti diponibili (la capienza è ridotta per i lavori della tribuna stampa) esauriti. Il Grasshoppers se la prende con calma. Gli elvetici arrivano da Zurigo alle 16,30 e si allenano questa sera a Marassi, per poi raggiungere il ritiro a Rapallo. Agli zurighesi, reduci dalla sconfitta di campionato con lo Young Boys ( 1 -2, con due papere del portiere Brunner), mancherà il centravanti titolare, Andreas Halter, di ventiquattro anni, squalificato per un turno dalla commissione giudicante dell'Uefa nelle coppe europee. Ieri Boskov ha proiettato qualche filmato degli avversari a Bogliasco, poi ha tenuto negli spogliatoi una vivace conferenza di quaranta minuti ai giocatori sul modo di battere le «cavallette» svizzere. [c. mal.]

Persone citate: Andreas Halter, Boskov, Brunner, Cerezo, Dossena, Gianluca Vialli, Vialli

Luoghi citati: Bogliasco, Genova, Rapallo, Torino