Schillaci non sfiderà Scoglio

Schillaci non sfiderà Scoglio GIUDICE In serie A dodici squalificati, dieci per somma di ammonizioni Schillaci non sfiderà Scoglio Fuori anche Perdomo, stop a tre della Reggina MILANO. La Juventus non avrà contro il Genoa il cannoniere Schillaci, sospèso per un turno per somma di ammonizioni. Stessa sorte a Salvatori (Milan), Dunga e Battistini (Fiorentina), S. Pellegrini (Roma), Contratto (Atalanta), Domini (Cesena), Garzilli (Cremonese), Perdomo (Genoa) e Virdis (Lecce). Due turni ad Arslanovic (Ascoli) ed uno a Marronaro (Bologna) espulsi domenica. Multe alle società: 8 milioni alla Lazio per due monete che hanno colpito un segnalinee, 15 milioni al Napoli per cori ingiuriosi e lancio di oggetti in campo contro un guardalinee e l'arbitro in occasione della semifinale di Coppa Italia col Milan. In serie B squalificati per un turno Bernazzani, Cascione e Paciocco, tutti e tre della Reggina, Bolognesi (Barletta), Bressi (Catanzaro), Cprini e Masolini (Brescia), Di Fabio (Messina), Giandebiaggi (Parma) e Marino (Cosenza). Squalificato fino al 28 febbraio anche l'allenatore del Barletta Mario Corso, multa di 20 milioni al Licata per venti sputi alla nuca e sulla schiena di un guardalinee. Questi intanto gli arbitri designati per domenica. Serie A: Ascoli-Atalanta: Pezzella; BariLecce: Lo Bello; Bologna-Lazio: Nicchi; Cremonese-Verona: Coppetelli; Inter-Napoli: Agnolin; Juventus-Genoa: Magni; Roma-Milan: Pairetto; Sampdoria-Fiorentina: Fabricatore; Udinese-Cesena: Amendolia. Così in serie B: Ancona-Licata: Lombardi; Avellino-Triestina: Cafaro; Barletta-Torino: Stafoggìa; Brescia-Pescara: Quartuccio; Cagliari-Catanzaro: Piana; Cosenza-Parma: Bruni; Monza-Messina: Felicani; Padova-Foggia: Cardona; Reggiana-Pisa: Frigerio; Reggina-Como: Monni.