Carnevale sogna un gol al Verona di Vittorio Raio

Carnevale sogna un gol al Verona A NAPOLI Per ottenere un contratto triennale Carnevale sogna un gol al Verona NAPOLI. Una rete, da dedicare a Corrado Ferlaino. Carnevale farà di tutto per battere Peruzzi. Per la classifica, per il morale, per Vicini e soprattutto per convincere il presidente ad accordargli il rinnovo del contratto per tre anni. E' fissato per domani mattina l'incontro decisivo tra l'attaccante e Luciano Moggi. C'è chi sostiene che l'Inter sta facendo la corte ad Andrea. Il bomber nega. Sta investendo quasi tutti i suoi guadagni a San Biagio di Latina, il paese natio. Carnevale spera che il Napoli gli conceda il contratto triennale. L'attaccante sarà ancora una volta solo in avanti. Come è già accaduto contro il Cesena. Careca ne avrà ancora per una ventina di giorni. Più lunga la degenza di Renica. Bigon non potrà contare neanche sullo squalificato Ferrara. Insomma una nuova formazione d'emergenza. Corradini da libero, Baroni a tempo pieno, Mauro a sostegno di Carnevale e Maradona più avanzato. C'è poi attesa per vedere se De Napoli ha finalmente recuperato la migliore condizione. Pare che lo zio, che gli fa da manager, abbia chiesto a Moggi di far sottoporre il nipote alla Tac alla gamba destra che da qualche tempo gli reca fastidio. Il Napoli con il Verona, che ha preso alloggio a Caserta, tenterà il bis del successo ottenuto nel turno infrasettimanale contro i romagnoli. Con la speranza che le inseguitrici Inter e Sampdoria pareggino, e il Milan sia bloccato dall'Udinese. Per il match c'è gran fermento tra i tifosi. Nonostante l'avversario occupi l'ultimo posto in classifica, c'è una discreta attesa in città. Il Verona da queste parti non è ben visto. In molti ricordando le accoglienze nella città scaligera e gioiscono dell'attuale ultima posizione in classifica dei veneti. Oltre ai sarcastici striscioni, gli ultras porteranno nello stadio ben 20 mila banane con su scritto: bye, bye Verona. Vittorio Raio

Persone citate: Bigon, Careca, Corradini, Corrado Ferlaino, De Napoli, Luciano Moggi, Maradona, Moggi, Peruzzi, Renica

Luoghi citati: Caserta, Ferrara, Latina, Napoli, San Biagio, Verona