Fuser è ko

Fuser è ko Fuser è ko Per un colpo a una gamba MILANO. La mezz'ora di partita con il Verona è stata sufficiente per provocare un altro infortunio al Milan. Si tratta del centrocampista Fuser che in uno scontro con un avversario ha riportato una botta a una coscia che ieri gli ha impedito di allenarsi con ì compagni. Con Fuser ha lavorato a parte anche Evani ancora dolorante a una caviglia, ricordo della gara di sabato a Bari. Entrambi dovrebbero essere disponibili per domenica, con Filippo Galli, fermo da novembre per una lesione ai legamenti del ginocchio destro e al menisco. Comunque, Sacchi ha già deciso di rilanciarlo mercoledì per la partita di coppa Italia con il Messina. Con Galli dovrebbe rientrare anche Borgonovo, che ha superato i guai al ginocchio destro. Sono guariti e sono disponibili pure i giovani Pullo e Verga, un difensore e un centrocampista, rientrati a luglio dal prestito al Parma con gravi lesioni tendinee. In infermeria resta solo Gullit. Commentando lo spezzone di gara con il Verona, Van Basten ha reclamato per un rigore non visto dall'arbitro Coppetelli. «Quando sono entrato in area palla al piede — ha detto l'attaccante — il portiere Peruzzi è uscito a valanga e mi ha sgambettato consentendo a Gutierrez di salvare sulla linea. Ho reclamato il rigore, ma l'arbitro mi ha detto di non aver visto nulla per colpa della nebbia e ha fatto proseguire il gioco. Mi spiace che l'incontro sia stato sospeso perché sono convinto che avremmo senz'altro vinto e chiuso così il girone d'andata con soli due punti di distacco dal Napoli. Penso però che con il Milan attuale possiamo puntare allo scudetto. [n.s.J

Luoghi citati: Bari, Italia, Milano