Prandini-Martinazzoli 9 a 4

Prandini-Martinozzoli 9 a 4 Prandini-Martinozzoli 9 a 4 Ha vinto il Grande Centro Eletti «Spillo» e Maria Fida Moro BRESCIA. Nel duello personale tra Mino Martinazzoli e Gianni Prandini è stato il secondo ad avere la meglio nelle elezioni amministrative di Brescia. Nel precedente Consiglio comunale, infatti, Martinazzoli e la sinistra potevano contare su 9 dei 17 consiglieri democristiani. Oggi dei 13 consiglieri che la de è riuscita a conservare dopo la sconfitta elettorale - 9 sono con Prandini e soltanto 4 si riconoscono nella sinistra del partito. Ma ecco l'elenco completo dei 50 eletti. Lega lombarda (14 seggi). Roberta Pizzicara (4399 preferenze), Francesco Tabladini, Flavio Bonafini, Daniele Molgora, Marco Bosio, Enrico Tininini, Giancarlo Orini, Mario Alloisio, Mario Novati, Corrado Manessi, Simonetta Trevisani, Giorgio Becchetti, Gianfranco Tedeschi, Enrico Zecca. De (13 seggi). Mauro Piemonte (7363), Pietro Padula, Luigi Morgano, Adriano Parali, Giacomo Ferrari, Riccardo Conti, Doralice Vivetti, Alessandro Altobelli, Emilio Delbono, Giorgio Corbelli, Pietro Odolini, Vittorio Carbone, Francesco Maltempi. Psi (5 seggi). Giovanni Panella (3293), Gianni Savoldi, Dionigi Guindani, Cesare Memi, Laura Castelletti. Pds (5 seggi). Paolo Corsini (2989), Rosa Angela Comini in Guerrini, Claudio Bragaglio, Marino Cadeddu, Mario Abba Legnazzi. Pri (3 seggi). Sergio Savoldi (845), Salvatore Palnurani, Massimo Corda. Rifondazione comunista (3 seggi). Marco Lombardi (1174), Maria Fida Moro, Mario Capponi. Lega casalinghe e pensionati (2 seggi). Arrigo Varano (536), Giuseppina Rivetta. Lista per Brescia (2 seggi). Giuseppe Orazio Colosio (1090), Lucio Valerio Vinetti. Msi (2 seggi). Gianfranco Fini (2396), Luigi Pelematti. Pli (1 seggio). Luciano Rubessa (603).

Luoghi citati: Brescia