EMITTENTI LOCALI

EMITTENTI LOCALI EMITTENTI LOCALI Canzonette, dediche e quiz per vincere il solleone no invece i punti di forza della programmazione estiva di Radio Torino Popolare (FM 96,600). Ormai da diversi giorni sono iniziate le repliche dell'intero ciclo di «Solo jazz», la trasmissione curata da Angelo Testa e Roberto Demo. La trasmissione che va in onda tutte le sere, dal lunedì al giovedì, conti- nuerà fino a metà settembre. Ma «Solo Jazz» non è l'unico appuntamento di Radio Torino Popolare che non abbandonerà gli ascoltatori nel periodo estivo. Ad agosto inizierà, infatti, lo special «Sold Out Estate», l'unico programma di musica dal vivo realizzato dalle emittenti private di Torino. Ogni domenica sera verranno riproposti i concerti mandati in onda dal conduttore, Andrea Stillacci, nel corso del '91. «Sold Out» trasmette solo registrazione di concerti ed esibizioni live, selezionate da un archivio di oltre nulle nastri. L'emittente cattolica Radio Proposta (FM 88,750) si presenta, invece, al suo pubblico con due interessanti appuntamenti: «Rockadero Club Estate» e «Sotto Zero». La prima trasmissione è dedicata alle novità discografiche e ai classici jazz e rock rivisitati. «Sotto Zero» prevede invece parentesi riservate al giallo, all'arte e alla cultura. Per un pubblico interessato a proposte più «leggere» e divertenti, Radio Italia Uno Giovane (FM 92,700) sta organizzando giochi, collegamenti musicali con le piscine durante i weekend e una rubrica di consigli sui luoghi di villeggiatura. La stessa emittente, nella versione

Persone citate: Andrea Stillacci, Proposta, Roberto Demo, Sold

Luoghi citati: Italia, Torino