Esce dalla discoteca sbanda e si uccide

Esce dalla discoteca sbanda e si uccide A Collegno. La vittima aveva 22 anni Esce dalla discoteca sbanda e si uccide Una ragazza di 22 anni. Barbara Alessandria, residente a Grugliasco in via Corti 4, è morta sabato notte in un incidente stradale causato dal fondo stradale ghiacciato e forse dalla stanchezza, dopo una serata trascorsa nella discoteca «Stardust» di Collegno. Erano circa le 2,50 quando la giovane ha deciso di accompagnare a casa un'amica, Adriana Catena, 23 anni, residente a Torino in via Spalato 82. Dopo un centinaio di metri, in corso Francia, la sua Al 12 ha sbandato e urtato la Fiat Uno di Domenico Borgognola, 24 anni, residente a Rivalta in via Torino 37. L'auto dell'uomo è finita in bilico sulla scarpata, bloccata contro un palo. Barbara Alessandria, che era senza cintura di sicurezza, è stata sbalzata dall'abitacolo mentre l'amica è rimasta imprigionata nell'auto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e alcune ambulanze che hanno portato al Martini Nuovo le due giovani donne. Barbara Alessandria è spirata dopo qualche minuto al Pronto Soccorso per gravi lesioni interne. Adriana Catena, che ha riportato un trauma cranico, ne avrà per circa un mese. Domenico Borgognola è invece rimasto illeso. [a. m. au.] Barbara Alessandria 22 anni, aveva trascorso la serata con gli amici. L'urto alle 2,50

Persone citate: Adriana Catena, Domenico Borgognola, Martini

Luoghi citati: Alessandria, Collegno, Grugliasco, Rivalta, Torino