Tre morti sull'Aurelia in uno scontro frontale di R. Bres.

Tre morti sull'Aurelia in uno scontro frontale Vittime nel Grossetano, a Mortara e Cigliano Tre morti sull'Aurelia in uno scontro frontale GROSSETO. Tre morti e un ferito grave in un incidente avvenuto ieri alla periferia Sud di Grosseto, in un tratto a due corsie dell'Aurelia. Poco dopo le 13 una «Land Rover» condotta da Domenico Demi, 57 anni, si è scontrata con un'«Alfa-33» condotta da un commissario di polizia a Roma, Gianfranco Valentini, 50 anni, a bordo della quale viaggiavano una anziana signora, Liliana Andrei, 70 anni, di Carrara, e la moglie del commissario, Sara Del Zuanne, 41 anni. Valentini e la Andrei sono morti sul colpo, mentre Domenico Demi è deceduto poco dopo in ospedale. Sull'«Alfa 33» c'era anche un cagnolino, che è morto fra le lamiere. CIGLIANO. Mortale disgrazia ieri notte alle 3 nel centro di Borgo d'Ale in viale Consolata angolo via Tronzanesa. La vittima è un giovane ventitreenne abitante a Brandizzo: si chiamava Mauro Vittorio Cena, risiedeva con la sua famiglia in via della Resistenza 3 e viaggiava su una Peugeot 205. Mentre percorreva viale della Consolata, l'auto ha sbandato sull'asfalto reso viscido dal nevischio. La macchina ha demolito un impianto semaforico quindi si è schiantata contro lo spigolo di un caseggiato fiancheggiante porta Alice: il giovane è morto sul colpo. [a. ru.] MORTARA. L'asfalto reso viscido dalla neve ha causato uno scontro frontale nel quale ha perso la vita un'impiegata di 41 anni. Adriana Albiero, sposata e madre di due figli, residente a Robbio Lomellina, era al volante della sua Renault 5, che si è scontrata con una Renault 19. Adriana Albiero ha riportato ferite gravissime ed è spirata durante il trasporto in ospedale. Guarirà in una settimana invece Luciano Gardino, 30 anni, conducente della Renault 19. [r. bres.]

Luoghi citati: Borgo D'ale, Brandizzo, Carrara, Cigliano, Grosseto, Robbio, Roma