E la dc ringrazia

E la de ringrazia E la de ringrazia Piccoli: poco sinceri i nostri pacifisti che invitano anche alla diserzione, la de tira un sospiro di sollievo. E apre i conti con i suoi che più si sono esposti. «Ci sono state posizioni anche strumentali. Qualcuno dei democristiani dissenzienti non mi ha convinto - dice il sen. Mancino -. Io rispetto gli obbiettori di coscienza che hanno pagato col carcere. Posso capire Formigoni, Maria Eletta Martini. Altri no». E probabilmente si riferisce all'andreottiano Sbardella. Flaminio Piccoli è proprio sul punto di dirlo esplicitamente. «Mentre rispetto, anche se non le approvo, le posizioni politiche di chi avrebbe voluto che ROMA. «Si - ammette il presidente dei senatori democristiani Nicola Mancino - la presa di posizione dei vescovi italiani può attenuare il disagio interno nella de». Un disagio che si era manifestato in Parlamento con la dissociazione di una decina di deputati democristiani che non condivisero la scelta dello scontro armato con l'Iraq. Disagio che è diventato serio imbarazzo, anche se pubblicamente non confessato, col crescere dell'offensiva pacifista del Papa che ha trovato masse di manovra politica unicamente nella sinistra italiana. Ora che i vescovi danno un brusco altolà agli estremismi pacifisti l'Italia si sganciasse da questo conflitto, sono molto scettico sui travagli di coscienza de «il Sabato» e dei suoi finanziatori, e su quello di alcuni colleghi deputati che si sono differenziati nel voto, vantandosene nei loro collegi elettorali come se loro fossero messaggeri di pace e tutti gli altri dei demoni di guerra». E' implicita l'accusa di concorrenza elettorale sleale in un momento in cui la de faceva forza a se stessa ed era quindi richiesta la massima compattezza interna. Favorevole all'intervento armato, la de non si è però schierata con gli «interventisti» e non ha attaccato frontalmente i Marco Tosarti E' mancato FIAT Auto, la Presidenza, l'Amministratore Delegato Dirigenti e Collaboratori tutti partecipano con profondo cordoglio al dolore del signor Valera dr. Giorgio per la scomparsa della madre signora Beati coloro che, pur non avendo veduto, hanno creduto. Cristianamente, come è vissuto, si è spento Cristianamente è mancato Aldo Cumino Lorenzo Mura anni 65 ex Internato anni 63 Renato Bardi L'annunciano la moglie Alberta Ronco, i figli Elio con Gabriella Lulson, Enrico; Ua con Roberto Chiabotto, Andrea, Stelano: il fratello Paolo con Rina, Luciano, Mariella e famiglie; i nipoti Fulvio e Pierangelo Messorlano e famiglia, zia e parenti tutti. Funerali mercoledì 23 corrente ore 14,30 da via Lanzo 138. — Borgaro, 21 gennaio 1991. Ciao caro NONNO! Andrea e Stelano. Vi siamo vicini. Mariella, Franco e Chla- Marisa Chiabotto e famiglia prende parte al dolore. Ernesto, Mariuccla, Domenico sono vicini ad Alberta e famiglia. Irma e Dario partecipano a1, dolore della famiglia. Le famiglie Mecca e Chladò partecipano al cordoglio. Il Consiglio Direttivo e gli Associati Assocamp Piemonte prendono parte al dolore di Patrizio per la perdita dello zio Maria Paola Peralla ved. Valera Con infinito dolore lo annunciano la moglie Franca Cavalotto, i figli Franco e Alberto con le rispettive famiglie. La cerimonia funebre avrà luogo martedì 22 alle ore 10.45 presso la chiesa parrocchiale dell'Immacolata Concezione di Bordighera. e venerdì 25 alle ore 9,30 presso la parrocchia della Beata Vergine delle Grazie (Crocetta) Torino, corso Einaudi 25, ove saranno celebrate le esequie. Non fiori ma eventuali offerte per opere missionarie. Bordighera, 21 gennaio 1991 Gianluca, Barbara e Andrea ricordano con tanto affetto il loro nonno RENATO. Pinuccio e Pierluigi Gotta partecipano al dolore di Franca, Franco e Alberto, per la perdita del caro cognato e zio RENATO. Pieri.anco e Laura, Roberto e Fiammetta, Ottorino e Mirella si stringono all'amico Franco per la perdita del padre Lo annunciano i figli Germana con Mario, Plerfranco con Mariateresa e Luciano, le nipoti Elena, Chiara e Antonella, parenti tutti. Funerali mercoledì 23 ore 8,15 parrocchia S. Pellegrino. — Torino, 22 gennaio 1991. Amici e colleghi sono vicini a Giorgio Valera per la scomparsa della cara MAMMA: Mario Alila Mario Alzona Giuliano Antonelli Mario Amprlmo Sergio Avataneo Luigi Benedetto Sergio Binello Cesare Boffano Walter Cinti Maurizio Comogllo Carlo Deorsola Massimo Ferrari Francesco Glroldi Edoardo Lenti Francesco Llppolis Giuseppe Maggio Gian Carlo Marcato Giuseppe Mascl Adriano Negro Renato Ossola Luigi Passarino Giovanni PI retta Sergio Provera Riccardo Ragazzoni Riccardo Rebba Renzo Remotti Gianfranco Ribolzi Giorgio Roncollnl Achille Scafldt Giuseppe Slni Luca Virano Ambrogio Vlslno. E' mancato all'affetto dei suoi cari — Torino, 21 gennaio 1991. I cognati Olga, Franco, Germana e loro famigliari partecipano al dolore. Le famiglie Pozzo e Giuliano si uniscono al dolore dei famigliari. Commissione ammlnlstratrlce, Direzione, Personale e Gruppo Anziani dell'Azienda Acquedotto Municipale di Torino, prendono parte al lutto della famiglia per la scomparsa dell'ex dipendente Lorenzo Mura — Torino, 21 gennaio 1991. Con i contorti religiosi è spirato il dott. Renato Bardi dott. Carlo Corti Torino, 21 gennaio 1991. Roberta Valenti e Liliana Zanobonl commosse si stringono al dolore di Franca e dei tigli Franco e Alberto pur la perdita del loro carissimo Ne danno il doloroso annuncio la sorella Anna con Carlo Poma, i nipoti Giuliana con Alessandro Gallo-Orsi, Maria e Giovanni; Anda con Sandro Albert, Federico, Umberto e Emanuele; Umberto con Gabriella Slronl, Benedetta e Carlo. Partecipano le famiglie Poma e Peyron, i cugini Corti, Lanzone e Mazzonls. I funerali mercoledì 23 gennaio ore 11,45 presso la chiesa Ss. Angeli Custodi. Giuseppe Abrate — Torino, 21 gennaio 1991. dott. Renato Bardi I Titolari della Prea sne unitamente ai suoi Collaboratori partecipano al dolore della famiglia Abrate per la perdita dello zio GIUSEPPE. e ne conserveranno sempre uno splendido ricordo. Milano, 21 gennaio 1991. Le Socie liguri dell'AIdda si stringono affettuosamente all'amica e fondatrice della delegazione, Franca Bardi Cavalotto partecipando al suo dolore per la scomparsa del marito — Torino, 20 gennaio 1991. Cristianamente è mancata E' cristianamente mancato N. H. GENERALE Guido Pennacchini Teresa Borio Lo piangono le figlie Nadia e Marlka, fratello, sorelle e parenti tutti. Funerali 23 c.m. ore 8,15 parrocchia Maria Madre della Chiesa (via Baltimora 85). La presente è partecipazione e ringraziamento. Ti i 9 Costernati l'annunciano i nipoti Enrico, Erica, Alberto Garrou con rispettive famiglie. I funerali avranno luogo mercoledì 23 alle ore 8,15 nella parrocchia S. Donato. Ti Ilio Salvadori dott. Renato Bardi Lo annunciano la moglie Elisabetta, la figlia Marita, il padre Giulio, sorelle, fratelli, cognati, parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 14,30 a Saluggia. Torino, 22 gennaio 1991. Vanna Gschwentner, Marco, Roberto e Bianca sono vicini a Elisabetta a Marita in questo triste momento. La Laimar SpA, Presidente, Amministratore, Collaboratori tutti partecipano al dolore della signora Elisabetta Barberis e figlia. Partecipa al lutto il Gruppo Anziani Municipio di Torino. Paolo e famiglia partecipano al dolore di Marita per la scomparsa del BABBO. - Bordighera, 21 gennaio 1991. Affettuosamente vicini a Franca e figli, per la perdita di Renato Bardi partecipano al loro dolore Sergio e Lidia A beatici. — Torino, 21 gennaio 1991. Luciana, Mike Mattloda con mamma e Andrea si stringono a Franca in questo momento ricordando il — Torino, 20 gennaio 1991. — Torino, 20 gennaio 1991. Della Zambruno ricorda con rimpianto la cara amica GINETTA. Condomini e Inquilini di via Tenlvelli 12 partecipano vivamente al dolore dei famiglia¬ I Colleghl del Servizio Segreteria della Banca Crt partecipano al grave lutto della doti ssa Nadia Pennacchini per la scomparsa del PADRE. — Torino, 21 gennaio 1991. Le famiglie Glardullo, Graziadel ed Oc chlplnti partecipano al dolore di Nadia e Marika. Condomini, Inquilini e Amministratore di Via Lima 6/1,6/2 e 10 partecipano al dolore di Nadia e Marika. Renzo, Mlrosa, Achille, Angela e Alessandra Glnacca partecipano al dolore. Improvvisamente è mancato li Rettore, il Senato Accademico, il Consiglio d'Amministrazione, i Docenti e i non Docenti dell'Università di Torino, partecipano, con profondo cordoglio, la scomparsa del dott. Renato Bardi - Rivoli, 21 gennaio 1991. Elda Maurella, Darlo Benzi commossi partecipano Le Amiche dell A.I.D.D.A., Delegazione Piemonte partecipano al dolore di Franca e famiglia. Gli Amici del Venerdì sono affettuosamente vicini a Franca e famiglia. I Dipendenti delle società TTT e Cogeco partecipano al lutto del loro titolare per la perdita del padre prof. Davide Carlo Demaria Professore ordinarlo di Topologia Algebrica presso questa Facoltà di Scienze M.F.N. e Direttore della Biblioteca Matematica dal 1/11/1975 al 31/10/1981 E' mancato Mauro Losa — Torino, 21 gennaio 1991. Angelo Morra anni 33 Alberto e Giuliana Conte sono affettuosamente vicini a Emiliana, Michela e Milena nel ricordo e nel rimpianto del carissimo Lo annunciano la moglie, il figlio, nuora, nipote e parenti tutti. Funerali in Rivoli oggi alle ore 15 nella parrocchia S Bernardo (via Alpignano). — Rivoli, 21 gennaio 1991. Improvvisamente è mancato Lo annunciano mamma e parenti tutti. Funerali in Collegno, oggi ore 15 nella chiesa Gesù Maestro (via Ferrucci). Collegno, 22 gennaio 1991. prof. Davide Demaria — Torino, 21 gennaio 1991. dott. Renato Bardi ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Ci ha serenamente lasciati per il riposo eterno in Dio la Michele Cipriani — Torino, 21 gennaio 1990. Vicepresidente dell'A.S. Rangers Matteotti di Grugllasco Lo annunciano con profondo dolore tutti i Dirigenti e amici della Società che partecipano commossi e costernati al dolore della famiglia Funerali domani ore 9 dall'ospedale Molinette La salma sarà trasportata nella chiesa del S. Redentore in piazza Papa Giovanni XXIII. prof. Maria Quarello nata Damarco Caro RENATO ti porteremo sempre nel nostro cuore: Patrizia, Francesca, Celeste, Michela. Sono vicini al caro Alberto: Giovanna Blndl, Piero Faletto. Il Gruppo Anziani Azienda Energetica Municipale ricorda il socio a riposo Lo annunciano i figli Silvio, Giorgina, Riccardo e Luisella, le nuore Amelia e Nanda e gli amati nipoti. I funerali hanno avuto luogo in Loppiano (Firenze) il 21 gennaio '91. S. Messa martedì 29 gennaio, ore 18,30, Chiesa del Buon Consiglio, v. Curtatone 17, Torino. Un vivo ringraziamento al Movimento dei Focolari. — Torino, 21 gennaio 1991. — Improvvisamente ci hd lasciati Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutti i giorni compreso il sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalle ore 18,30 — Torino, 22 gennaio 1991. Renato Bardi Coraggiosa e serena è andata a raggiungere i suoi cari — Torino, 22 gennaio 1990. Carla Gitilo Torrione prende viva parte al dolore della famiglia Bardi. Improvvisamente e mancato Albina Forno ved. Rossi cav. Domenico Baudino Lo annunciano con infinito rimpianto Mariangela Paolo Angelica Marta e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno a Giaveno il 22 gennaio alle ore 9 neha chiesa parrocchiale. — Giaveno, 21 gennaio 1991 Lia ricorda con immutato affetto i AMICA di sempre. anni 82 Uomo buono, laborioso, onesto. Lo annunciano con amore ed infinita tristezza la moglie, i figli, i nipoti e parenti tutti. Per volontà dell'estinto la partecipazione viene data a funerali avvenuti. — Cuorgnè. 19 gennaio 1991. geometra Giovanni Cottini Addolorati lo annunciano: moglie, figli, genero, nipote, cognata Funerali giovedi 24 corr. ore 11,45 parr. S Giorgio (via Barrili). — Torlnn, 21 gennaio 1991 f