Tre volte Casiraghi e la Juve aggancia l'Inter

Tre volte Casiraghi e la Juve aggancia l'Inter Solito Toro sciupone: perde un altro punto pesante in casa con la Fiorentina negli ultimi dieci minuti Tre volte Casiraghi e la Juve aggancia l'Inter IlMilan vince e insegue con una partita in meno. Samp battuta anche a Lecce La Juventus ha raggiunto l'Inter in testa alla classifica. Mentre i nerazzurri sono stati fermati sullo 0-0 a Roma dalla Lazio, gli attaccanti bianconeri hanno vissuto a Pisa una giornata di grazia: tre gol di Casiraghi e due di Baggio per un 5-1 che rilancia in pieno le ambizioni della squadra di Maifredi dopo lo stentato 1-0 della domenica precedente con il Napoli. Sorprende soprattutto Casiraghi, che dopo due mesi di assenza dai campi per un'operazione alle spalle ha dato la spinta all'attacco bianconero. A Pisa ci sono stati incidenti per fortuna senza conseguenze gravissime: risse, un tifoso pisano ferito in modo non grave da una coltellata a un braccio, un carabiniere stordito da un petardo. A un punto dalla Juventus segue il Milan (che però deve recuperare una partita), puntuale al successo casalingo con il Bari (2-0). E' caduta invece la Sampdoria, che priva di sette titolari non ha evitato la sconfitta a Lecce ed è stata superata dal Parma (1-0 a Cesena). Contro la Fiorentina si è dimostrato ancora una volta sprecone il Torino, che dopo essere andato in vantaggio è stato raggiunto nei minuti finali, come regolarmente ai granata succede in questo campionato. E' finito in parità il derby del Centro-Sud fra Napoli e Roma (1-1), così come lo scontro-salvezza Cagliari-Bologna (0-0). Non si è giocata la partita fra Genoa e Atalanta, perché la pioggia ha reso inagibile il terreno di Marassi; l'incontro verrà recuperato qLiesto pomeriggio alle 14,30. Nello sci era atteso il rientro di Tomba a Kitzbuehel, ma l'azzurro è caduto nella seconda manche lasciando via libera a Girardelli. : SERVIZI NELLO SPORT Casiraghi, tre gol al Pisa

Persone citate: Baggio, Casiraghi, Girardelli, Maifredi, Marassi, Solito, Tomba