Decine di manifestazioni, qualche incidente

Decine di manifestazioni, qualche incidente Decine di manifestazioni, qualche incidente ROMA. Manifestazioni in tutta Italia per la crisi nel Golfo. A Roma, oltre ad un affollato corteo studentesco (50 mila partecipanti secondo gli organizzatori, 10 mila per la polizia) si è svolta una manifestazione di «Greenpeace» davanti all'ambasciata irachena. Un dipendente della legazione (il primo a destra nella foto) ha minacciato un gruppo di fotoreporter. Momenti di tensione anche a Torino, dove alcuni autonomi hanno bruciato bandiere americane e gettato uova e vernice sulla polizia. Ovunque sono scesi in piazza migliaia di studenti: 6 mila a Perugia, 10 mila ad Ancona e a Modena. A Milano con gli studenti hanno manifestato i metalmeccanici, scesi in sciopero per quattro ore contro la guerra. ifotoansa] Gli Allievi e i Colleghl dell'Istituto Giusti. sconvolti di fronte al vuoto incolmabile lasciato dalla scomparsa della cara Anna Maurella partecipano al dolore della famiglia. Indelebile in tutti noi rimarrà il tuo ricordo per la straordinaria carica umana e la professionalità dimostratagp ogni momento. Funerali oggi ore 11,45 Chiesa Madonna delle Rose, via Rosario di S, Fé 7. Torino. — Torino, 17 gennaio 1991. Ti ringraziamo. ANNA, per la tua amicizia e la tua insostituibile collaborazione. Carla, Emilio e Rosella Rossetti. Costernati per immatura scomparsa di Anna Maurella partecipano al dolore famiglia Stefano Marenco e Dipendenti Mark 2. — Torino, 17 gennaio 1991. Partecipiamo commossi e costernati al dolore che ha colpito la famiglia Maurella e vogliamo esserle vicini con profondo affetto. Personale e Studenti Itls Grassi Torino. Preside, Docenti Itls Avogadro. si associano al dolore degli amici Maurella. Presidi Istituti Tecnici Industriali partecipano al dolore del collega Maurella. La famiglia Invernizzl partecipa commossa al dolore dei familiari. La Sezione B Liceo Einstein partecipa al dolore della famiglia Maurella. Tina, Sergio, Monica, Enzo piangono l'amata ANNA. Luisa e Paolo si uniscono al cordoglio della famiglia Maurella per la scomparsa de'la cara ANNA. Giuliana, Giorgio e figli piangono con voi la carissima ANNA. Luciana Chiavacci, Silvia, Laura, Liliana, Mirella e famiglie partecipano con affetto al dolore per la scomparsa di ANNA. Cristina Pino Pamela Rita Alberto addolorati partecipano. Tutto il Liceo Einstein è vicino alla prof. Chiara Gizzi Maurella nel suo dolore per la perdita della figlia ANNA. Maria Grazia Sestero partecipa al dolore di Chiara e Antonio Maurella per la perdita della figlia ANNA. Valentina piange addolorata la perdita dell'amica ANNINA che ricorderà sempre. — Santa Cruz, USA, 17 gennaio 1991. Marina Pierluigi Giuseppe commossi partecipano al dolore della famiglia di ANNA. Filippo e Gisella portano nei loro cuori la cara ANNA Gli Amici del Slsm-Clsl e del Slnascel- Clsl si stringono attorno ad Antonio e Chiara Maurella per la perdita della figlia ANNA Michel con Marleyvonne, Onorio Anna con Roberto, Silvia, Marina, Anna, Filippo, Paolo, Laura, Norma, Elisabetta, Marcella e tutti gli amici di Apertura Piemonte, Veneto, Toscana ricordano Anna Maurella e il suo coraggio. — Torino. 16 gennaio 1991. Francesco, Giancarlo, Renzo e Cristina sono vicini a Gio e a Chicca. Luciano e Nunzia, Luciano ed Elena, Giancarlo e Tecla partecipano al dolore per la scomparsa di ANNA. E' mancata all'affetto dei suoi cari Antonietta Pietrolini vedova Garrone Addolorati l'annunciano la figlia Paola, il genero, gli adorati nipoti e la famiglia Carboni Torino, 16 gennaio 1991. E' mancato all'affetto dei suoi cari E' serenamente mancato Giuseppe Ferdinando Beccaria Secondo Simonini Lo annunciano la moglie Marina, il figlio Carlo, la sorella Amalia, i nipoti Marisa, Giovanni, Renato, Enrico e parenti tutti. Si ringrazia l'equipe dell'ospedalizzazione a domicilio Reparto Geriatria prof. Fabris. Un particolare segno di gratitudine alla dott.ssa Luciana Bergagna per le premure prestate. Funerali venerdì 18 gennaio ore 10 Ospedale Molinette via Santena. — Torino, 16 gennaio 1991. Dipendenti e Collaboratori della D. S. Moquettes partecipano al lutto del contitolare geom. Carlo Simonini per la perdita del padre sig. SECONDO. Marilena, Mario Del Soldato con nonna Maria e nonna Ida piangono il caro amico SECONDO. Alessandra e Luciana Del Soldato ricordano con affetto zio SECONDO. Paolo Ostengo, Marco Moretti prendono viva parte al dolore della famiglia Simonini. Tlnuccla e Giorgio Orecchia con i figli Enrico, Alberto e Marco si associano al grande dolore della famiglia Simonini. Rosi e Tonino Versace prendono parte al dolore della famiglia Simonini. Rita e Osvaldo Barosso partecipano al dolore della famiglia Simonini. Massimo Anedda e famiglia commossi partecipano al dolore di Carlo e della mamma per la perdita del caro signor SECONDO. Addolorati lo annunciano la moglie Maria con l'adorato Davide, nonna Agnese e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Fulvia Vignotto, al professor Mario Maritano, al dottor Tiberi e al personale sanitario dell'ospedale Molinette. Funerali il giorno 19 c.m. alle ore 8,15 parrocchia S. Teresina c.so Mediterraneo angolo via Caboto. Non fiori ma offerte per la ricerca sul cancro. — Torino, 14 gennaio 1991. I dipendenti e collaboratori della SO.GE.PRO srl e SPAMI srl partecipano al dolore della famiglia. Partecipano al dolore: Erminio e Marcella Coppero Bruno e Luciana GIIII Mario e Mirella Galleslo Bruno e Giuseppina Perucca Wanda Cavagnoll Giovanni Turlnetto Giacomo Bianco Antonio Stanzlone Massimo Mattuccl Giancarlo Alborante l Ida e Sergio Topino Rita e Paolo Almasso Mario Gallo Francesco Torchio — Torino, 14 gennaio 1991. Rita e Fausto Atzorl Antonio Stanzlone partecipano commossi per la perdita del caro FERDINANDO. Rino Agitoti e la Sprlnger sono vicini alla cara Mary e al piccolo Davide per la scomparsa dell'amico fraterno FERDY. Rino Bertogllo piange l'amico FERDY. Partecipano Rosetta Lombardi e mamma, Lidia Stella, Tamara e Bruno Audlslo. Coppero, Guglielmotto e collaboratori C. G. Progetti srl prendono parte al lutto della famiglia per la perdita di Cristianamente è mancato Angelo Belletto anni 75 Lo annunciano la me Angela, il figlio Franco con Orietta e N.,.xo. Funerali nella parrocchia di Frossasco giovedì 17 ore 15,30. Un particolare ringraziamento al personale tutto del reparto medicina Ospedale Civile Agnelli di Pinerolo. — Frossasco, 16 gennaio 1991. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Beccaria — Torino, 17 gennaio 1991. Francesco Bullio Giorgio e Laura sono affettuosamente vicini a Maria e Davide ricordando l'amico FERDl. Giulia, Adriano, Sergio, Daniela con Paolo e bambine profondamente commossi si uniscono al grande dolore di Maria e famialia. Lo annunciano addolorati la moglie Pierina, i figli Nando con Lalla, Giuseppe con Marisa, i nipoti Alberto ed Elena, i cognati Beppe e Dina, parenti tutti. Funerali venerdì ore 11.45 parrocchia "Gesù Nazareno». La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 16 gennaio 1991.