Ultimo viaggio con l'assassino

Il killer ha sparato dal sedile posteriore della vettura, forse per vendetta Il killer ha sparato dal sedile posteriore della vettura, forse per vendetta Ultimo viaggio con l'assassino Due amanti ammazzati in auto, giallo a Varese VARESE. L'assassino era seduto sul sedile posteriore della Lancia Thema. Ha sparato due volte con la sua calibro 22, senza incertezze, senza scomporsi, senza lasciare il tempo di una reazione alle sue vittime. Il primo colpo ha colpito Rosario Neri, 36 anni, alla nuca, gli ha trapassato la fronte ed è uscito dal parabrezza. Il secondo proiettile pei1 lei, Loredana Treppiedi, 36 anni, fulminata con un colpo alla tempia sinistra. Poi è sceso e se n'è andato lasciando l'auto, nella stradina sterrata che porta al centro di Arcisate, con il suo doppio carico di morte. E' successo nella notte tra domenica e lunedì, dicono gli investigatori della squadra mobile di Varese, che da ieri stanno indagando su questo nuovo rompicapo. L'allarme lo ha dato una ragazza di 26 anni passata per quella stradina di Arcisate ieri mattina alle 6,10: ha visto l'uomo con il capo reclinato sul volante e accanto la donna rannicchiata sul sedile. Sono arrivate le volanti della polizia. Hanno trovato l'auto perfettamente Processo d'appello per il AGRIG ENTO OCHI Casbeno. Tenore di vita sostenuto, auto con radiotelefono, vestiti eleganti. Lei incensurata, lui, residente a Milano, incappato una sola volta nelle maglie della giustizia, accusato di favoreggiamento in una estorsione. Sono molte le ipotesi del sostituto procuratore Novara, prima fra tutte che Rosario Neri sia finito in affari loschi con la gente sbagliata. Conoscevano il loro assassino? Gli inquirenti non lo escludono, anche se sembra più probabile che Neri sia stato obbligato a guidare sotto la minaccia della pistola. L'auto deve essersi fermata nella stradina dopo l'una di notte. Lo proverebbero alcune testimonianze raccolte in queste ore dai carabinieri. Una in particolare, quella di Carlo Bergamaschi, 41 anni, agricoltore che abita in una cascina a poche centinaia di metri dal luogo del delitto. Agli inquirenti ha detto di aver notato, nei giorni scorsi, una Dedra posteggiata proprio nel luogo dove è stata ritrovata l'auto delle due vittime. [p. e] DAMA Va detto per prima cosa che Sijbrands giocava in simultanea. La partita è continuata con 1) 35-30, 24x33; 2) 25-20,15x24; 3) 34-29, 23x34; 4) 32x14, 21x32: 5) 37x6 (via 28-3930-19-8-17), abbandona. Bello, vero? MASTER MINO La combinazione finale corretta è: V R V A. IN EQUA LIBRA Innanzitutto stabiliamo i nomi dei tre. Da quanto alterma B, rivolgendosi a C, quest'ultimo si chiama Riccardo; quindi B è Leo e A è

Persone citate: Bergamaschi, Loredana Treppiedi, Rosario Neri

Luoghi citati: Arcisate, Milano, Novara, Varese