Gelli: il Sud si ribelli a Roma

Celli: il Sud si ribelli a Roma Celli: il Sud si ribelli a Roma Ha scritto il manifesto dei meridionalisti ROMA. Ed ecco il nuovo manifesto politico del Venerabile Maestro Licio Gelli. Prossimo candidato per la Lega meridionale, Gelli ha consegnato con un saggio che apparirà sulla rivista Flash di Brunetto Fantauzzi il programma che orienterà «la ribellione del Sud contro Roma corrotta, marcia e in disfacimento nella sua struttura politica ed economica che ha rubato il denaro del Sud». E così, su una rivista che in questo numero preannuncia rivelazioni clamorose sull'«alcova di via Poma» e sulla vita privata di Diego Armando Maradona, il capo della P2 lancia il suo grido di battaglia per «met¬ Gli albergatori dellAdJt Assoturlsmo e la Conlesercentl. partecipano al dolore di Daniela e Vito per la perdita dei figli Marco, Gabriele, Federico e del suocero Antonio Pardini — Torino. 8 gennaio 1991. Improvvisamente è mancata Clementina Carossini ved. Solerio A funerali avvenuti addolorati lo annunciano la sorella Luciana Carosslnl ved Jar.o e parenti tutti. Ringraziamenti vivissimi al dott Antonio Lutri per le assidue cure. — Torino. 9 gennaio 1991. Maria Pia. Maria Cristina. Nuccio Bittl. sono affettuosamente vicini all'amica Luciana Carla e figli sono vicini a Luciana. Piera. Maria Pia. Enrico si uniscono al dolore di Luciana. Le amiche Ada. Ettorlna. Anita. Bianca. Laura. Guido e Irene la ricordano con affetto. E' mancato all'affetto dei suoi cari Emanuele Mogavero Ne danno il triste annuncio la moglie Sara, i figli Paola. Patrizia e Gianfranco con le rispettive famiglie, parenti tutti. Funerali venerdì ore 10 nella parrocchia Gran Madre. La presente è partecipazione e ringraziamento — Torino. 7 gennaio 1991. Partecipano al dolore di Sara. Patrizia, Paola e Gianfranco gli zii Nené e Franco; i cugini Oronzo ed Elena con i figli. Gino e Valentina. Sandro con Paola e Plppl. i Condomini di Via XXV Aprile 102 parte cipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Emanuele Mogavero — San Mauro. 8 gennaio 1991 Marlantonletta. Esterlna e Franco piangono la dipartita del caro zio COMMENDATOR Emanuele Mogavero — Torino. 8 gennaio 1991. Marco Guardino partecipa al dolore di Paola Fina e Mario Cagllero aflettuosamente vicini partecipano al dolore della famiglia Carlo Fellcla e Marlavittorla Reschla pensano affetluosamente a VERO e ne sentiranno sempre la mancanza Pier Paolo Peracchlno e famiglia partecipano commossi al dolore per la scomparsa del COMMENDATOR Emanuele Mogavero — Torino, 8 gennaio 1991 Per un tragico incidente è mancata Silvana Chinni in Viora Lo annunciano il marito Riccardo, il figlio Guido con Grazia, la figlia Monica, sorelle, fratello, cognati zìi. nipoti, parenti tutti Funerali giovedì 10 alle ore 10 nella parrocchia SS. Annunziata di Pino Torinese. Pino Torinese, 9 gennaio 1991. Partecipano al dolore di Riccardo. Monica e Guido, gli amici: Gino Angela Benedetto Massimo Luigina Bertola Glanmario Silvana Bertolino Livio Carla Gallo Leo Rossana Ghelfl Enzo Ester Razetto. i Condomini di via Roma 114 e 118 prendono viva parte al dolore della famiglia Viora tere al muro partiti e politicanti». Come? Con il leghismo. Ma con un leghismo che secondo Gelli ha un nemico da battere: Umberto Bossi, il leader della Lega Lombarda. «Con il suo fare autoritario, da "ducetto" centralista» Bossi, secondo il capo della P2, coltiverebbe «un progetto allucinante, nato da una fantasia malata» e avrebbe «fatto dell'antimeridionalismo la sua bandiera razzistica». Ma dato che «il Sud, con il suo ingegno e il lavoro dei suoi uomini, ha reso prospero il Nord», ecco che cosa succederebbe secondo Gelli se i meridionali abbandonassero il Settentrione: i meridionali «ver¬ E' mancato all'affetto dei suoi cari Adelio Giovanni Picasso di anni 65 Ne danno il triste annuncio la moglie Carla Glraudo, fratello, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali in Castellamonte giovedì 10 ore 15 nella chiesa parrocchiale partendo dall'ospedale Molinette alle ore 13.30. — Torino. 7 gennaio 1991. Cognati Ines e Alberto Glraudo, nipoti Patrizia Franco e Carlo Alberto Benech partecipano addolorati al dolore di Carla. Anna e Lino Rinaldi con Elena Laura e Agostino partecipano al dolore. i Dipendenti tutti della ditta Giraudo Alberto partecipano al dolore di Carla e parenti per la perdita del caro ADELIO. Marilù e Rodolfo piangono l'amico ADELIO e sono vicini a Carla. In questo triste momento sono vicini a zia Carla e famiglia Enrico Laura e Francesca Bronslno. Adriana Cario, Cristiana Nanni partecipano al dolore delle famiglie Picasso Giraudo. Pier Luigi Costanzla è vicino a Carla nel suo dolore. Collaboratori e Dipendenti della soc. Costanzla partecipano al dolore della famiglia. Angelo e Lory Moriondo partecipano al dolore. La famiglia Grosso partecipa al grande dolore E' mancato Luigi Filippi Lo annunciano: i cugini Elvira e Guido. Funerali venerdi 11 corr. ore 10 parrocchia S. Cuore di Gesù. — Torino. 9 gennaio 1991. E' mancata Rosa Maria Lavini in Chieppi Lo annunciano il manto Pietro, il figlio Gianfranco, la figlia Maria Grazia, il genero e la piccola Giulia. Funerali giovedì 10 ore 10 parrocchia Sant'Alfonso. La presente ò partecipazione e ringraziamento — Torino. 5 gennaio 1991 E' mancata il 6 em. a Follonica (Grosseto) Carla Navaretti in Ferraiuolo A funerali avvenuti, ne danno il triste annuncio il manto Gianni, la sorella Graziella Navaretti in Bartollnl e famiglia, ricordandola a coloro che le hanno voluto bene — Torino. 8 gennaio 1991. E' mancata all'affetto dei suoi cari Irma Battilanti in Zambernardi Addolorati ne danno il triste annuncio il marito Licinio, il figlio Enrico, le figlie Enrica e Gabriella, la mamma Chiara, generi, nipoti e parenti tutti I funerali venerdi 11 corrente alle ore 11.45 nella parrocchia di San Giovanni Bosco via Sarpi 117 partendo dall'ospedale Molinette alle ore 11.30 Un particolare ringraziamento al personale del reparto di gastroenterologia dell'ospedale Molinette Torino, 9 gennaio 1991 Giuseppe e Rosy Garabello partecipano commossi al lutto della famiglia. E' mancata Teresa Musso ved. Negro (Pinet) Lo annunciano i figli con le rispettive famiglie, parenti tutti Funerali in Collegno mercoledì 9 ore 14,30 partendo da via Alpignano 19. Collegno, 8 gennaio 1991 Ne danno il doloroso annuncio la moglie Laura, la sua adorata Cristina, la mamma, le sorelle Magda e Giovanna, i cognati, le nipoti Patrizia e Paola, parenti tutti. Funerali venerdi 11 ore 8,15 nella parrocchia di S. Benedetto. SS. rosario giovedì 10 ore 20.30 in parrocchia. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 7 gennaio 1991. Roberta ringrazia il suo caro PADRINO per il bene che le ha voluto. I Condomini, i Custodi, l Amministratore del Condomino Artemide partecipano al dolore della famiglia per la perdita del sig. rebbero rimpiazzati con negri, terzomondisti e adesso anche slavi e russi, che hanno invaso la nostra Penisola» con il risultato di fare dell'Italia «un crogiuolo di nuove razze, una sorta di casbah della vergogna». Dunque Licio Gelli, che con l'editore Fantauzzi ha anche pubblicato un suo libro di poesie, si rilancia come capo autentico del leghismo e invita senza mezzi termini la «Lega del Nord a liberarsi di un personaggio ingombrante cone Umberto Bossi». E per il nuovo meridionalismo propone un primo obiettivo: riabilitare «quei galantuomini dei Borboni». [p. bat.] E' mancato all'affetto dei suoi cari Martino Jano Martino Jano - Torino, 9 gennaio 1991 Il Consiglio Direttivo e la Sezione E.N.P.A. di Asti si associano al doloroso lutto che ha colpito il nostro consigliere Gianmaria Piacenza per la perdita del padre dott. Giuseppe Piacenza — Asti, 8 gennaio 1991. Gilda Maina profondamente addolorata partecipa al grave lutto di Gianna e Gianmaria per la perdita del dott. Giuseppe Piacenza — Asti, 8 gennaio 1991. La Cassa Edile di Mutualità e di Assistenza della Provincia di Torino Gestioni Contabili S.R.L. - Immobiliare Carlo Alberto partecipano al lutto della famiglia di Natalino Tessore — Torino, 9 gennaio 1991. La Iblmalnt SpA. partecipa con immenso dolore all'improvvisa scomparsa del collega ed amico Roberto Rosso — Torino, 9 gennaio 1991. Ezio e Monica Bagnolattl e Bartolomeo Borgarello partecipano al dolore dei familiari. Il Gruppo Anziani Azienda Energetica Municipale ricorda il socio a riposo Camillo Blais — Torino, 9 gennaio 1991. Cristianamente è mancata ai suoi cari Angela Barra ved. Fornelli ex commerciante anni 81 L'annunciano i figli Rita, Marco, Celestina con rispettive famiglie, parenti tutti Funerali in Devesi mercoledì 9 corrente ore 14.30 partendo dall'abitazione via della Chiesa 30. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Dovesi di Cirio, 7 gennaio 1991 Caro Marco ti siamo vicini' Bellone Bertolino Clerici Gellona Grimaldi Manfredi Marchisio Montini Moro Parola Rossi Turtula Venco. ERRATA CORRIGE Nella necrolog apparsa ieri. 8/1 del cav. Brun " -imbardella leggasi:, la moglie ra SII..ino — Roma, 7 gennaio 1991 ANNIVERSARI 1990 1991 Nel 10 anniversario della scomparsa di Gian Piero Perino (Baudo) la S. Messa sarà il 12 gennaio ore 18.30 parrocchia Patrocinio San Giuseppe. 1986 9 gennaio 1991 Luciano Balbo Cinque anni di vita nel nostro pensiero.