Una Domenica da Befano

Una Domenica da Befano Una Domenica da Befano Nino Manfredi per Raffaella Le armi chimiche su Raitre ROMA. Sotto il segno della Befana la Domenica in di oggi (14 Raiuno). Ospiti tre «befane» d'eccezione, di cui si conoscerà l'identità solo nel corso della trasmissione. Ospite musicale Alba Parietti nell'insolita veste di cantante. Nel salotto di Sandro Mayer Anna Marchesini, Bruno Vespa intervista invece Piero Barucci, presidente dell'Associazione Bancaria Italiana, sugli investimenti più vantaggiosi per il 1991. Appena prima, a Tg l'una, Alberto Sordi, Micol Fontana e l'esperto in «effetti speciali» cinematografici Carlo Rambaldi, ideatore fra l'altro di «E. T.», parlano dell'influenza delle mode nel cinema e nella società. Nino Manfredi è l'ospite di Ricomincio da due, il programma di Raffaella Carrà (Raidue 13,45). Ospiti musicali Enrico Ruggeri, che canterà «Chi l'ha visto». Alle 22,15 dopo la 195a puntata di «Beautiful», Ei.za Sampò propone due scelte di comportamento nel suo Scrupoli. La prima: «State partendo per una vacanza e vostra madre si ammala: rinunciate alla partenza?». La seconda: «Una storia d'amore è finita, vi fate restituire le lettere?». Su Raitre alle 22,10 l'inchiesta del regista inglese Mike Rossiter intitolata La guerra dei gas affronta lo spaventoso problema della pericolosità dei gas nervini che, prodotti fin dal 1918, hanno un potere tossico così alto che una sola goccia può uccidere decine di persone. L'attuale riserva mondiale di gas è costituita da centinaia di tonnellate e le armi chimiche TORINO VIA ROMA, 108 ANNUNCIA LA

Luoghi citati: Roma, Torino