Otto gol granata la vigilia di Natale

Otto gol granata la vigilia di Natale TORO & JUVE Otto gol granata la vigilia di Natale TORINO. A una settimana esatta dalla ripresa del campionato, Torino e Juventus riprendono oggi la preparazione. Attesi anche gli stranieri che hanno festeggiato Natale in patria. I granata sono stati gli ultimi a congedarsi avendo disputato una partitella al Filadelfia anche la vigilia di Natale, quando i «cugini» bianconeri, reduci dall'amichevole di Catania, erano ormai in riposo da due giorni. Avversario di turno il Lucente squadra di Promozione, che i ragazzi di Mondonico hanno superato per 8-2 con reti di Venturin (2), Cois, Poggi, Silenzi, Mussi, Puddu e Robles. Di Cattalano e Bianco i gol degli allenatori. La settimana di lavoro dei granata sarà intervallata dalla partita che disputeranno mercoledì a Mondovì contro la Carassonese. Più impegnativa la fatica che attende la Juve a Salerno. Martedì i bianconeri giocheranno un minitorneo con Cska Mosca e Olympiakos Atene. Oggi Trapattoni dovrà effettuare tra l'altro anche una verifica delle condizioni di Platt, operato di menisco circa un mese fa ma non ancora ristabilito. Lo stesso allenatore nei giorni scorsi si era detto pessimista circa l'utilizzazione dell'inglese nel «triangolare» salernitano, che è atteso con curiosità anche da chi vuol capire se Trapattoni continuerà nell'esperimento abbozzato giorni fa spostando Vialli in sala di regia. [p. c. a.]

Luoghi citati: Atene, Catania, Filadelfia, Mondovì, Mosca, Salerno, Torino