Coniugi scomparsi

Coniugi scomparsi Piacenza Coniugi scomparsi PIACENZA. Da sabato non si hanno notizie dei coniugi Vittorio Magnani e Ileana Ferrandi, 58 e 54 anni, di Monticelli (Pavia) che stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza in una roulotte in un campeggio della zona di Rovaiola di Marsaglia in Valtrebbia, nell'Appennino piacentino. La coppia era solita passare i fine settimana in questa zona, che è vicina al confine con la provincia pavese e a 20 chilometri dalla Liguria, ma non era abituata alle passeggiate perché la donna non è in buona salute. I coniugi gestiscono a Monticelli un negozio di attrezzature per ufficio e registratori di cassa e vivono con due figli adottivi di 23 e 25 anni. I due giovani, che avevano trascorso il fine settimana fuori casa, domenica sera, al rientro, si sono allarmati non avendo visto tornare i genitori, e lunedì mattina sono andati a Marsaglia. Non avedoli trovati neppure nella roulotte si sono rivolti ai carabinieri. La roulotte era chiusa e priva all'interno di biglietti o indicazioni su dove fossero andati marito e moglie. E' stata ritrovata però la loro vettura, una «131», parcheggiata aperta ma senza le chiavi all'interno, nei pressi di un ponte sul canale Codogno a circa quattro chilometri dal camping. A bordo della vettura soltanto fa borsa «24 ore» dei coniugi con i documenti del negozio. Sono così scattate le ricerche. [Ansa]

Persone citate: Ileana Ferrandi, Monticelli, Vittorio Magnani

Luoghi citati: Codogno, Liguria, Marsaglia, Pavia, Piacenza, Valtrebbia