Solo la polizia riconosce Felicia di Luisella Re

Solo la polizia riconosce Felicia Fotografi e giornalisti a Caselle in attesa dell'eroina di Beautiful Solo la polizia riconosce Felicia «C'è una ragazza famosa che aspetta il taxi» Felicia Forrester, inesausta eroina del seguitissimo serial televisivo «Beautifu» che incombe da oltre 600 puntate sulla seconda rete Ra;, è atterrata ieri di prima mattina a Caselle da Hollywood - scalo intermedio a Roma - per un servizio fotografico di pubblicità. L'attrice - al secolo Colleen Dion - ha accettato, per una cifra top-secret, di prestarsi come testimonial per la «Boutique del ricamo», specializzata nella vendita di moda a ricami per corrispondenza. Un sol giorno per il suo servizio, sarà riprodotto su un catalogo di 500.000 copie. Un'occasione d'oro per la fulgida Felicia-Dion. E pazienza se il suo arrivo è risultato più vicino a una vecchia comica che a un technicolor di lusso, con giornalisti e sponsor in attesa dalla star con un enorme mazzo di rose, e lei che non si fa vedere. Finché un poliziotto teledipendente avverte emozionato la carovana: c'è una «ragazza famosa» che cerca un taxi, mica le rose saranno per lei? Certo che sì, anche se nessuno l'aveva riconosciuta. E «Felicia», stretta al marito, fa buon viso: ciao a tutti, che bello «to see you». Ha un sorriso a 32 denti, un musetto struccato che dimostra dieci anni in meno dei ventotto anagrafici, una stazza a 18 pollici che prende in contropiede le signore intorno: «Felicia, quella lì? Ma quanto è bassetta...». Bassa ma sportiva. In jeans lei (con decori in maculato sintetico) e in jeans lui, il marito Steven Jensen, ragazzone wasp dal piglio manageriale. Tutti e due con un orecchino d'argento: «Felicia» a croce, Steven a stella di David. Spiega lui, attivissimo, distribuendo intorno il suo biglietto da visita: «No, io l'attore non lo faccio. Sono il personal manager di "Beautiful", lavoro a Beverly Hills e Roma dove conto di metter su una terza casa con mia moglie, abbinandola alle al- tre due di Los Angeles e New York. E' così bella l'Italia: pubblicità, Berlusconi, tv...». Una pacchia, insomma. Fa sapere Colleen, con sollievo: «Dopo le riprese di venerdì scorso, con "Beautiful" ho chiuso per sempre». Poi, diplomatica, addolcisce la pillola: «Ma in Italia, dove la trasmissione è partita dopo, mi ci vedrete ancora per tre anni. Sarò al top: gestirò la Spectra Fashion nemica della Forrester e mollerò il mio attuale fidanzato e i suoi traumi sessuali». Una notizia-bomba, e ce ne sono altre. Si intromette Steven: «Dopo il passaggio alla Fininvest, Colleen comincerà a girare un'altra soap-opera per Retequattro che si intitolerà "Destini". Sarà degna di lei, che nei serial garantisce il massimo». Anche lui, a giudicare da come manovra la situazione. Insiste: «"Beautiful" è stato visto in venti Stati compresi il Sud Africa e l'Australia». Aggiunge Colleen, compunta: «I miei hobby sono il ricamo a mezzo punto, i cani e i gatti. Dopo aver incontrato mio marito sul lavoro quattro anni fa, sogno una casa piena di animali e di bambini». Ma la mattina corre, bisogna scappar via. Taglia corto lo sponsor, prosaico: «Se va bene, faremo tornare Mrs. Colleen da Hollywood per l'inaugurazione di un nostro negozio a Ceretta di San Maurizio». Luisella Re L'attrice anticipa: «In tv mollerò l'attuale fidanzato e i suoi traumi sessuali» L'attrice Colleen Dion, proveniente da Hollywood, è atterrata a Caselle, accompagnata dal marito, per un servizio fotografico di pubblicità

Persone citate: Berlusconi, Ceretta, Colleen Dion, Felicia Forrester, Forrester, Steven Jensen