Per Peruzzi e Aguilera stop previsti

Per Peruzzi e Aguilera stop previsti GIUDICE Doli tra i fermati Per Peruzzi e Aguilera stop previsti MILANO. Derby torinese senza Peruzzi e Aguilera, squalificati per un turno: il portiere bianconero perché aveva già un'ammonizione prima di essere espulso contro l'Udinese, la punta granata per somma di cartellini gialli. Un turno anche a Doli (Lazio), Muzzi (Roma), Signorini e Padovano (Genoa), Bordin (Atalanta), Bruniera (Ancona), Ferretti e Nobile (Pescara), Policano (Napoli); 15 milioni alla Lazio per «aver sventolato e dato alle fiamme una bandiera raffigurante un simbolo ebraico». In B, 3 turni a Ottoni (Padova), 2 a Olive (Lecce) e Nappi (Spai), 1 a Camolese e Piccinno (Taranto), Cristallini (Pisa), Ferri (Lecce), Lizzani (Venezia) e Paolino (Modena). In Cl/B, per Barletta-Perugia (0-1), squalificati fino al 31 dicembre l'allenatore Giovanni Mei (Barletta) e per 1 turno il campo del Barletta: dopo la concessione a tempo scaduto del rigore poi trasformato dal Perugia, dagli spalti erano piovuti sassi «grossi come mandarini», tanto che l'arbitro, il signor D'Agostini di Roma, non aveva potuto raggiungere gli spogliatoi se non con l'aiuto della polizia. Erano stati colpiti anche un guardalinee e alcuni giocatori ospiti. Un esagitato aveva poi seguito il direttore di gara fino all'aeroporto di Bari, insultandolo e minacciandolo anche lì. Questi gli arbitri di domenica. Serie A: Brescia-Fiorentina, Brignoccoli; Cagliari-Parma, Ceccarini; Foggia-Lazio, Cinciripini; Milan-Inter, Pezzella; Pescara-Atalanta, Trentalange; Roma-Ancona, Bazzoli; Sampdoria-Napoli, Beschin; Torino-Juventus, Baldas; Udinese-Genoa, Mughetti. Serie B: Ascoli-Bari, Rosica; Bologna-Piacenza, Franceschini; Cremonese-Venezia, Nicchi; Andria-Cesena, Fabricatore; Lucchese-Modena, Sguizzato; Monza-Pisa, Quartuccio; Padova-Ternana, Dinelli; Reggiana-Spal, Felicani; Taranto-Lecce, Luci; Verona-Cosenza, Fucci. In C, Pro Sesto-Sambenedettese (Cl/A) e Lodigiani-Ischia (Cl/B) si giocano sabato (14,30).