Cena al castello con musica e magia

Cena al castello con musica e magia Un treno speciale da Porta Susa a Verrès Cena al castello con musica e magia Maghi, una cena sontuosa e musica rinascimentale al castello. E' il programma per sabato 7 novembre del Girotondo, il treno privato, con allestimenti speciali, che sta viaggiando per mezza Italia verso obiettivi culturali e turistici. Quella di sabato è un'occasione particolare, in quanto i viaggiatori approderanno alla fortezza di Verrès in Valle d'Aosta, considerata una delle più belle e importanti d'Europa, costruita nel 1361 da Ibleto di Challant. La cena nel salone delle armi, con le fiamme di un camino monumentale, avrà come colonna sonora le melodie del gruppo Clerici Vagantes (in costume), ensemble specializzato in musica medioevale, che suona con strumenti d'epoca. Il treno partirà da Porta Susa alle 18,30; arrivo a Verrès alle 20, ritorno alle 0,30 e arrivo a Torino alle 2. Sono previste due fermate a Chivasso e Ivrea per accogliere viaggiatori canavesani. Partecipare al viaggio costa 150 mila lire. Il prezzo comprende andata e ritorno in vetture di prima classe, (il convoglio comprende anche una vettura bar), il trasferimento in bus dalla stazione al castello, aperitivo e cena, spettacolo di magia al lume di candele e torce, il concerto, l'assistenza delle hostess. Informazioni e prenotazioni a Italy Express, tel. 011/561.91.36. La sede della compagnia è a Torino in via Colli 3. Il castello di Verrei

Persone citate: Maghi

Luoghi citati: Chivasso, Europa, Italia, Ivrea, Torino, Valle D'aosta, Verrès