Al Toro basta un gol Juventus, quanti pali di A. B.

Al Toro basta un gol Juventus, quanti pali CALCIO PRIMAVERA Granata 1-0 sul Cagliari, bianconeri 1-1 a Varese Al Toro basta un gol Juventus, quanti pali Vittoria del Torino e pareggio della Juve nell'8a giornata del torneo Primavera. Al Filadelfia i granata hanno superato 1 -0 il Cagliari, i bianconeri non sono andati oltre 1*1-1 a Varese. Sesta vittoria consecutiva del Toro che divide il primato in classifica con la Reggiana (una gara in più). Rampanti (squalificato, Sattolo in panchina) ha rilanciato il portiere Randazzo concededendo un turno di riposo a Falcone in vista del ritorno di Coppa Italia col Venezia: i granata tenteranno di rimontare lo 0-2 a tavolino. Sfiorato il gol con Di Biasio e Dona (che «bomba» all'incrocio dei pali...) i granata hanno segnato al 18': corner di Della Morte e conclusione di Sottil di interno sinistro, a fil di palo. Avrebbero potuto raddoppiare prima di un calo del quale il Cagliari non ha saputo approfittare. La sfortuna ha impedito alla Juve di vincere. I bianconeri, infatti, oltre ad andare in vantaggio al 15' con Cammarata, delizioso pallonetto sul portiere in uscita, sono riusciti a centrare i legni della porta per ben tre volte, con conclusioni di Manzo, Trocini e Ferronato. Il Varese, invece, è andato a segno su punizione dal limite, praticamente con l'unico tiro efficace della sua partita. [a. b.]

Persone citate: Della Morte, Di Biasio, Dona, Ferronato, Manzo, Randazzo, Sattolo, Sottil

Luoghi citati: Cammarata, Filadelfia, Italia, Varese, Venezia