Juve, guai in difesa Kohler infortunato di F. Ver.

Juve, guai in difesa Kohler infortunato QUI TORINO 1 Pato Aguilera oggi in tribunale a Genova Juve, guai in difesa Kohler infortunato TORINO. Difesa della Juve a brandelli. Fuori servizio Julio Cesar che da domani porterà il suo gambone ingessato in vacanza in Brasile per due settimane con gli auguri dell'avvocato Agnelli («Mi telefona quasi ogni giorno e mi ha mandato lo champagne»), Trapattoni rischia di perdere anche Kohler. Lo stopper, in ritiro con la Nazionale tedesca in vista dell'amichevole con il Messico, ha riportato la distrazione del muscolo obliquo destro. Oggi non giocherà a Dresda e rischia grosso anche per domenica, ma Trapattoni non sembra del tutto pessimista. Intanto quel che rimane di una Juve decimata dalle convocazioni per le varie Nazionali, oggi alle 15 gioca sul campo di viale Kennedy a Nichelino contro il Don Bosco. Non ci saranno neppure Conte e Carrera, alle prese con acciacchi vari. Oltre al Brescia, il Trap pensa anche alla coppa. Venerdì sarà ad Atene per assistere al derby tra il Panathinaikos e l'Apollon. Il rientro a Torino sabato, in tempo per raggiungere la squadra in ritiro. A proposito di coppa, da segnalare che a quanto pare la scaramanzia non ha più un peso determinante per Boniperti. Infatti la prossima settimana i bianconeri saranno in ritiro all'hotel Astir Palace, lo stesso che li ospitò in occasione della finale con l'Amburgo. Il Torino ha ripreso ieri la preparazione nel parco della Mandria. Oltre ai nazionali, assente anche Mondonico che si è concesso un giorno di vacanza in più. Oggi Aguilera sarà a Genova di fronte ai giudici della corte d'assise. Infatti si terrà la prima udienza del processo a suo carico per favoreggiamento della prostituzione nonché detenzione e cessione gratuita di stupefacenti. Il Pato, difeso dall'avvocato Biondi, venne arrestato nell'aprile del '90 e liberato dopo breve. Infine la società granata comunica che da oggi sono in vendita i biglietti per la partita di Coppa Uefa con la Dinamo Mosca. Esaurito il secondo anello della Maratona. [f. ver.]