Imparare a non perdere la bussola di T. Pi.

Imparare a non perdere la bussola Orientering Imparare a non perdere la bussola Una carta topografica e una bussola: può essere l'inizio per diventare un orientista, cioè colui che partecipa alle gare di orienteering. Per professionisti e principianti il Crai Trasporti Torinesi organizza una corsa di orientamento promozionale domenica 27 nel centro storico di Venaria, con partenza alle 10 dal centro commerciale «I Portici». I concorrenti riceveranno una cartina in scala che rileverà l'abitato della città come fosse una mappa muta, e sulla quale saranno indicati i punti di controllo. L'iscrizione, che costa 3000 lire, per i non tesserati Fiso deve essere fatta telefonicamente allo 011/437.38.88 (corso Francia 6), mentre i cartellini verranno consegnati domenica mattina. A questa prova seguiranno quella di Chieri, 1' 11 ottobre e di Rivoli, il 18 ottobre. Per diventare orientisti provetti occorrono un abbigliamento sportivo adeguato e la conoscenza dei simboli dell'orienteering per la «traduzione» del tracciato. [t. pi.] Imparare a non perdere la bussola Orientering Imparare a non perdere la bussola Una carta topografica e una bussola: può essere l'inizio per diventare un orientista, cioè colui che partecipa alle gare di orienteering. Per professionisti e principianti il Crai Trasporti Torinesi organizza una corsa di orientamento promozionale domenica 27 nel centro storico di Venaria, con partenza alle 10 dal centro commerciale «I Portici». I concorrenti riceveranno una cartina in scala che rileverà l'abitato della città come fosse una mappa muta, e sulla quale saranno indicati i punti di controllo. L'iscrizione, che costa 3000 lire, per i non tesserati Fiso deve essere fatta telefonicamente allo 011/437.38.88 (corso Francia 6), mentre i cartellini verranno consegnati domenica mattina. A questa prova seguiranno quella di Chieri, 1' 11 ottobre e di Rivoli, il 18 ottobre. Per diventare orientisti provetti occorrono un abbigliamento sportivo adeguato e la conoscenza dei simboli dell'orienteering per la «traduzione» del tracciato. [t. pi.]

Luoghi citati: Chieri, Rivoli, Venaria