Una rassegna di film in inglese di D. Ca.

Una rassegna di film in inglese A Pinerolo Una rassegna di film in inglese La vere voci di Kevin Costner, Julia Roberts e Cher il giovedì sera a Pinerolo. Il circolo culturale Windsor, via Chiapperò 15, propone per il secondo anno la rassegna di film in lingua originale. Proiezioni alle 20,30, ingresso a 8 mila lire (6 mila per studenti). S'inizia stasera con «Woman in red», titolo originale de «La signora in rosso». Versione moderna di «Certi piccolissimi peccati» di Yves Robert, il film narra di un pubblicitario, sposato con figli, che perde la testa per un'avvenente «signora in rosso». Lui, anche regista, è Gene Wilder («Il fratello più furbo di Sherlock Holmes», «Non guardarmi... non ti sento»). Lei, ascesa alla popolarità per questa interpretazione, è Kelly Le Brock. La prossima settimana è in cartellone il pluriprcmiato «Balla coi lupi», la pluripremiata epopea western diretta ed interpretata da Kevin Costner. Gli altri film: «Nico», «Pretty woman», «Mona Lisa», «Sleeping with the ennemy». [d. ca.] Una rassegna di film in inglese A Pinerolo Una rassegna di film in inglese La vere voci di Kevin Costner, Julia Roberts e Cher il giovedì sera a Pinerolo. Il circolo culturale Windsor, via Chiapperò 15, propone per il secondo anno la rassegna di film in lingua originale. Proiezioni alle 20,30, ingresso a 8 mila lire (6 mila per studenti). S'inizia stasera con «Woman in red», titolo originale de «La signora in rosso». Versione moderna di «Certi piccolissimi peccati» di Yves Robert, il film narra di un pubblicitario, sposato con figli, che perde la testa per un'avvenente «signora in rosso». Lui, anche regista, è Gene Wilder («Il fratello più furbo di Sherlock Holmes», «Non guardarmi... non ti sento»). Lei, ascesa alla popolarità per questa interpretazione, è Kelly Le Brock. La prossima settimana è in cartellone il pluriprcmiato «Balla coi lupi», la pluripremiata epopea western diretta ed interpretata da Kevin Costner. Gli altri film: «Nico», «Pretty woman», «Mona Lisa», «Sleeping with the ennemy». [d. ca.]

Persone citate: Gene Wilder, Julia Roberts, Kevin Costner, Mona Lisa, Pretty, Sherlock Holmes, Windsor, Woman, Yves Robert

Luoghi citati: Pinerolo