Argentin cerca oggi una vittoria scaccia-crisi di In. B.

Argentin cerca oggi una vittoria scaccia-crisi CICLISMO Nel Giro di Romagna Argentin cerca oggi una vittoria scaccia-crisi LUGO. Nel Giro di Romagna che si disputa oggi con partenza ed arrivo a Lugo (tv ore 15,45 su Raitre) mancano i grandi protagonisti. Il campione del mondo Bugno è impegnato a Barcellona nel big-match in pista contro Indurain mentre saranno assenti anche Chiappucci, Chioccioli e Fondriest. Sono attesi quindi sul proscenio della Rocca delle Caminate, del Colle Cento Forche, del Monte Trebbio e del Monte Casale, altri personaggi alla caccia di una vittoria che può essere per taluni solo una questione di orgoglio professionale - alludiamo a Cassani, Conti e Furlan soprattutto - e per altri invece può costituire la chiave di una dignitosa sistemazione per il '93. Ed il discorso si riferisce soprattutto ad Argentin, a Ballerini e al tricolore Giovannetti, che non hanno ancora risolto per il meglio il problema del futuro. La pattuglia straniera è ben rappresentata da Jalabert e Konishev, i grandi sconfitti di Benidorm, e dagli svizzeri Zùlle e Zberg. Questi i motivi della corsa della «S.C. Baracca», che introduce il weekend d'autunno con il Giro dell'Emilia di sabato e la Coppa Placci di domenica, che dovrebbero riavere al via tutti i grandi nomi. [in. b.] Argentin cerca oggi una vittoria scaccia-crisi CICLISMO Nel Giro di Romagna Argentin cerca oggi una vittoria scaccia-crisi LUGO. Nel Giro di Romagna che si disputa oggi con partenza ed arrivo a Lugo (tv ore 15,45 su Raitre) mancano i grandi protagonisti. Il campione del mondo Bugno è impegnato a Barcellona nel big-match in pista contro Indurain mentre saranno assenti anche Chiappucci, Chioccioli e Fondriest. Sono attesi quindi sul proscenio della Rocca delle Caminate, del Colle Cento Forche, del Monte Trebbio e del Monte Casale, altri personaggi alla caccia di una vittoria che può essere per taluni solo una questione di orgoglio professionale - alludiamo a Cassani, Conti e Furlan soprattutto - e per altri invece può costituire la chiave di una dignitosa sistemazione per il '93. Ed il discorso si riferisce soprattutto ad Argentin, a Ballerini e al tricolore Giovannetti, che non hanno ancora risolto per il meglio il problema del futuro. La pattuglia straniera è ben rappresentata da Jalabert e Konishev, i grandi sconfitti di Benidorm, e dagli svizzeri Zùlle e Zberg. Questi i motivi della corsa della «S.C. Baracca», che introduce il weekend d'autunno con il Giro dell'Emilia di sabato e la Coppa Placci di domenica, che dovrebbero riavere al via tutti i grandi nomi. [in. b.]

Luoghi citati: Barcellona, Emilia, Lugo, Romagna