Azzurri dirottati dai topi di M. A.

Azzurri dirottati dai topi CHARTER A LI NATE Azzurri dirottati dai topi MILANO. Una curiosa quanto inedita disavventura è occorsa ieri sera alla Nazionale di ritorno da Zurigo. Il programma contemplava infatti l'atterraggio del «charter» alla Malpensa ma quale non è stata la sorpresa dei passeggeri quando il comandante ha annunciato che il volo si sarebbe concluso a Linate perché alla Malpensa erano in corso lavori di derattizzazione. Inconveniente buffo, ma che non è stato accolto con allegria: molti dei giocatori erano infatti attesi da familiari o da autisti delle varie società. Dopo aver vinto in terra straniera, insomma, mai i nostri calcio-miliardari avrebbero immaginato di finire battuti da una squadra di... topi. [m. a.] Azzurri dirottati dai topi CHARTER A LI NATE Azzurri dirottati dai topi MILANO. Una curiosa quanto inedita disavventura è occorsa ieri sera alla Nazionale di ritorno da Zurigo. Il programma contemplava infatti l'atterraggio del «charter» alla Malpensa ma quale non è stata la sorpresa dei passeggeri quando il comandante ha annunciato che il volo si sarebbe concluso a Linate perché alla Malpensa erano in corso lavori di derattizzazione. Inconveniente buffo, ma che non è stato accolto con allegria: molti dei giocatori erano infatti attesi da familiari o da autisti delle varie società. Dopo aver vinto in terra straniera, insomma, mai i nostri calcio-miliardari avrebbero immaginato di finire battuti da una squadra di... topi. [m. a.]

Luoghi citati: Milano, Zurigo