A Brescia paura per Lucescu

A Brescia paura per Lucescu Ieri un malore A Brescia paura per Lucescu BRESCIA. Mircea Lucescu, l'allenatore romeno del Brescia, è ricoverato nell'ospedale civile per un malore che lo ha colto ieri mattina. Lucescu era uscito di casa presto per dirigere l'allenamento della squadra, l'ultimo prima della partita casalinga di oggi con il Pescara. Salito in auto, ha accusato un forte mal di testa, seguito da sempre più insistenti conati di vomito. L'allenatore dei lombardi, sceso dalla propria vettura, ha chiesto aiuto ai vicini di casa, che hanno provveduto a chiamare l'ambulanza. Sulle prime, si è temuto per la sorte di Lucescu. C'è chi ha parlato di ictus e chi, invece, di una forma ischemica cerebrale: la società e i medici del reparto di neurochirurgia dell'ospedale civile di Brescia dove il tecnico è ricoverato non hanno confermato. Lucescu è stato sottoposto a Tac e a tutti gli accertamenti clinici del caso, che hanno escluso qualunque lesione che possa far pensare a una diagnosi così pesante. Ha invece accusato un malore dovuto, probabilmente, all'eccessivo stress o a un calo di pressione. L'allenatore del Brescia, appena ripresa conoscenza, ha chiesto di essere dimesso. Ieri pomeriggio, come fa sempre alla vigilia di ogni gara, avrebbe dovuto illustrare ai suoi giocatori pregi e difetti dell'avversario di turno, il Pescara. Ma i sanitari l'hanno trattenuto in osservazione 48 ore. Uscirà domani. (v. e]

Persone citate: Lucescu, Mircea Lucescu

Luoghi citati: Brescia