Trap sceglie di A. B.

Trap sceglie Trap sceglie Per Casiraghi tempi difficili TORINO. Continua il tormentone di Casiraghi. Nella Juventus di questo periodo non sembra più esserci posto per l'ex ariete bianconero e adesso anche Sacchi dà l'impressione di voler prendere le distanze dal suo beniamino di un tempo. Tra i convocati di ieri per la partita di Zurigo in programma mercoledì prossimo non c'è traccia, infatti, dell'attaccante brianzolo che si trova così in una volta sola fuori dal giro azzurro e in difficoltà per tenere il posto in bianconero. Ieri Casiraghi si è regolarmente unito ai compagni nell'allenamento di Orbassano nonostante fosse fresco reduce da una contrattura alla coscia e oggi partirà con la squadra per il ritiro di Rapallo. Ma per lui, nello schieramento che domani sarà di scena a Marassi, non dovrebbe esserci posto. In occasione della difficile trasferta, Trapattoni potrà contare sull'intera rosa a sua disposizione. Anche gli altri acciaccati, Di Canio (colpo al tallone) e Carcera (infiammazione al tendine della caviglia destra) si sono infatti ristabiliti unendosi ai compagni. Il tecnico bianconero, coerente alla linea espressa di recente a proposito della «rotazione» dei suoi quattro stranieri, non ha ufficializzato la formazione che affronterà il Genoa. Sembra però probabile la conferma dello schieramento iniziale che mercoledì scorso in Coppa Uefa si è facilmente imposto contro i ciprioti dell'Anarthosis Famagosta. Dovrebbe, quindi, sedere in tribuna il brasiliano Julio Cesar, con la conferma di Carrera libero e Torricelli nel ruolo di terzino destro. [a. b.]

Persone citate: Carrera, Casiraghi, Di Canio, Julio Cesar, Sacchi, Torricelli, Trapattoni

Luoghi citati: Orbassano, Rapallo, Torino, Zurigo