Torna Bruno di A. B.

Torna Bruno Torna Bruno Turno di riposo per Casagrande TORINO. Novità in casa granata. Contro il Brescia (sul neutro di Cesena) sarà Silenzi a far coppia con Aguilera, Casagrande rimarrà a casa per prepararsi alla partita di coppa Uefa di mercoledì prossimo contro il Norrkòping. Il cambio della guardia nell'attacco granata è avvenuto durante la partitella al Filadelfia. L'ex napoletano figurava al centro dell'attacco nella squadra titolare, mentre Casagrande lo sostituiva nei rincalzi. E' stato lo stesso Mondonico a spiegare i motivi della scelta: «Con Walter si decide in pieno accordo: in lui è grande la voglia di giocare, ma in me è grande la voglia di far ruotare i giocatori, tenendo conto che mercoledì affronteremo un duro ostacolo. Ritengo sia giusto, quindi, parlare con i diretti interessati e coinvolgerli nelle mie decisioni». L'escluso, naturalmente, si è allineato alle decisioni del tecnico e ha ribadito il medesimo concetto: «Il mio desidero è quello di giocare sempre, soprattutto in questo particolare momento di forma, però mi rendo perfettamente conto delle esigenze dell'allenatore. Il mister ci tiene particolarmente alla partita in Svezia ed io ne prendo atto». Chi, invece, s'è detto all'oscuro di tutto è Silenzi: «Non so ancora se gioco. Questo lo sento dire da voi, Mondonico non mi ha detto ancora nulla. Comunque ho già giocato contro il Brescia in amichevole (a Ferragosto, vittoria granata per 5-0) ed in coppia con Aguilera, spero di ripetermi: anche se non troveremo più il Brescia malleabile di un mese fa». Contro la squadra di Lucescu rientrerà anche Bruno, che ha scontato il turno di squalifica. A fargli posto sarà Mussi che, così come Casagrande, potrebbe tornare utile per l'incontro di Coppa Uefa contro gli svedesi del Norrkòping. Alla partitella ha preso parte anche Marchegiani, reduce dai fasti d'Olanda. In evidenza, oltre a Scifo, anche Saralegui. [a. b.]

Luoghi citati: Cesena, Filadelfia, Olanda, Svezia, Torino