Mistero sulla formazione di M. A.

Mistero sulla formazione TRAPATTONI Mistero sulla formazione CAGLIARI. Trap non ha sciolto le riserve sulla formazione per oggi. «Non posso permettermi di scaricare la tensione in uno straniero, che resterà necessariamente fuori. Perciò manterrò sempre i dubbi fino alla domenica», ha spiegato il tecnico avvalorando la teoria di un ripensamento a favore di Moeller, che lo costringerebbe però a due cambiamenti: l'esclusione di Julio Cesar (con l'ingresso di De Marchi) e l'uscita di Casiraghi o Di Canio. Tutto sommato è probabile che almeno per questa trasferta rinunci al tedesco. Con la Juve ha viaggiato anche Boniperti che non ha parlato del nuovo organigramma dopo la partenza di Bendoni e quella, quasi sicura, di Governato. La Juve però non intenderebbe procedere a nuove assunzioni, ma a qualche promozione. In particolare sarebbero dati poteri più ampi al consigliere Pelizzola e al responsabile delle relazioni esterne, Bianco. [m. a.] Mistero sulla formazione TRAPATTONI Mistero sulla formazione CAGLIARI. Trap non ha sciolto le riserve sulla formazione per oggi. «Non posso permettermi di scaricare la tensione in uno straniero, che resterà necessariamente fuori. Perciò manterrò sempre i dubbi fino alla domenica», ha spiegato il tecnico avvalorando la teoria di un ripensamento a favore di Moeller, che lo costringerebbe però a due cambiamenti: l'esclusione di Julio Cesar (con l'ingresso di De Marchi) e l'uscita di Casiraghi o Di Canio. Tutto sommato è probabile che almeno per questa trasferta rinunci al tedesco. Con la Juve ha viaggiato anche Boniperti che non ha parlato del nuovo organigramma dopo la partenza di Bendoni e quella, quasi sicura, di Governato. La Juve però non intenderebbe procedere a nuove assunzioni, ma a qualche promozione. In particolare sarebbero dati poteri più ampi al consigliere Pelizzola e al responsabile delle relazioni esterne, Bianco. [m. a.]

Luoghi citati: Cagliari