Lilli Gruber vittima dei paparazzi di Lilli Gruber

Lilli Gruber vittima dei paparazzi La popolare conduttrice del Tgl sorpresa dall'obiettivo di un fotografo su una scogliera in Sardegna Lilli Gruber vittima dei paparazzi Novella2000pubblica le foto della giornalista nuda ROMA. I «paparazzi» dell'estate hanno colpito ancora. Questa volta la vittima è Lilli Gruber, la giornalista del telegiornale 1, scoperta e fotograta su un'isolata scogliera sarda mentre prende il sole completamente nuda, e probabilmente sicura di non essere vista. La sfortunata Lilli però non ha fatto i conti con i teleobiettivi dei fotografi e così Novella 2000 ha fatto lo «scoop». Il settimanale in edicola oggi pubblica quattro immagini del corpo nudo della popolare giornalista sotto il titolo: «Gruber: al sole della Sardegna ha scoperto la tintarella integrale». Il tutto accompagnato anche da un sommario che suona ironico: «La bravissima conduttrice del Tg di Raiuno adora l'abbronzatura e si concede senza riserve ai raggi del sole. Ma da vera giornalista non rinuncia all'informazione, neanche quando va in vacanza». Sì, perché due delle immagini «rubate» alla vacanza della Gruber la ritraggono mentre legge i giornali, accompagnate da una didascalia in cui non si risparmiano le frecciatine: «Sembra che Lilli stia solo prendendo il sole, in realtà sta anche lavorando». Le altre due fotografie, invece, si riferiscono all'arrivo in quello che la giornalista aveva ritenuto un posto sicuro, lontano da occhi indiscreti, una scogliera a pochi chilometri da Cagliari. Nella prima Lilli è stata ripresa in topless, nella seconda scompare il pareo. E così la Gruber Nuda diventa un ghiotto obiettivo per il fotografo. Insomma dopo Sarah Fergurson anche la Gruber diventa la protagonista di quest'estate dei pettegolezzi. Polemiche assicurate, dunque, come quelle nate da altre fotografie scattate di nascosto ad un altra giornalista, Rosanna Cancellieri del Tg3. tiu [r. int.l Un'immagine del servizio fotografico «senza veli» di Lilli Gruber in vacanza

Persone citate: Gruber, Lilli Gruber, Rosanna Cancellieri, Sarah Fergurson

Luoghi citati: Cagliari, Roma, Sardegna