Napoli super

Napoli super Napoli super Baiano spinge la Fiorentina Napoli-Modena. Dominio dei partenopei fin dab'inizio del match, con traversa già al 3' di Fonseca, che poi si è ripetuto al 41', questa volta colpendo un palo. Nel frattempo, però, lo stesso Fonseca (al 13') era stato l'autore del preciso cross per Ferrante, che aveva sbloccato il risultato. Nel secondo tempo subito in gol Pobcano di testa, poi rigore vincente di Fonseca. Cagbari-Udinese. Il rossoblu Ohveira ha ricevuto in tempo dal Belgio il trasfert internazionale ed ha quindi potuto giocare, segnando anche il secondo gol del Caghari (90') che era andato in vantaggio con Moriero (46'). Fiorentina-Perugia. La partita si è mantenuta in equilibrio per tutto il primo tempo, con il Perugia solido a centrocampo e autore di un pressing efficace, che ha messo in difficoltà i viola. La Fiorentina ha patito l'assenza di Brian Laudrup, impegnato con la Nazionale danese. Due le occasioni dei toscani nei primi 45 minuti, entrambe sciupate: al 21' Effenberg ha calciato fuori, al 39' Carobbi l'ha imitato ma di testa. Il gol deUa Fiorentina è arrivato solo al 75' con Baiano, su passaggio di Batistuta. Sugb spalti i sobti ultras viola hanno scatenato tafferugli e lanciato oggetti in campo. Parma-Lecce. Partita decisa in avvio di ripresa da una rete di Minotti (48'), aUa quale il Lecce non ha saputo rephcare. Ascob-Lazio. Tutto facile per la squadra di Zoff contro gb inermi bianconeri. Il poker dei biancoazzurri porta la firma di Bacci (20'), Riedle (51'), Signori (67' su rigore) e Fuser (87'). Bari-Pescara. Abruzzesi tre volte in vantaggio e sempre raggiunti. Per il Pescara a segno due volte Dicara e una Mendy (primo gol africano), per il Bari tripletta di Protri. Foggia-Pisa. Pugbesi in gol già al 10' con Kolivanov, poi sciuponi con Di Biagio dal dischetto. Nel finale il Pisa ha sfiorato più volte il pareggio. Brescia-Verona. Sul neutro di Novara, reti di Rossi per i lombardi, Prytz e Piovanelli per i veneti. Nella ripresa, ancora Piovanelh, poi nel finale Hagi.