Foto scandalo per Sarah In topless bacia l'amico di R. Cri

Foto scandalo per Sarah In topless bacia l'amico Bufera sulla famiglia reale durante le vacanze Foto scandalo per Sarah In topless bacia l'amico LONDRA. Nuovo grattacapo per Buckingham Palace e la regina Elisabetta. La principessa Sarah Ferguson, moglie del principe Andrea, è stata fotografata in topless mentre baciava l'americano Johnny Brian, il consulente finanziario che le è accanto da qualche mese. Un fotogramma che fa parte di dieci istantanee di fuoco scattate recentemente nel Sud della Francia da un fotografo che le avrebbe offerte per la pubblicazione alla rivista Paris Match. Questa la sequenza: Sarah che nuota in topless in piscina, Johnny che le bacia l'alluce e le spalma la crema abbronzante sulle gambe, in presenza delle principessine Beatrice ed Eugenia. Lo rivela oggi il Sun che però non ha pubblicato le fotografie. Foto che non saranno pubblicate nemmeno da Paris Match che ha precisato che sono state offerte al settimanale alcune sequenze fotografiche che ritraevano Sarah sul bordo di una piscina, ma erano di cattiva qualità e non sono state acquistate. La duchessa di York, separata ufficialmente dal principe Andrea dal mese di marzo, si trova attualmente a Aberdeen in Scozia per il tradizionale raduno estivo della famiglia reale. E l'esistenza di queste immagini non farà che aumentare le polemiche. Nei giorni scorsi, la stampa inglese aveva dedicato molto spazio al nuovo compagno di Fergie, dicendo tra l'altro che Johnny si fosse trasferito definitivamente in casa di Sarah. Ma il Daily Espress ha pubblicato ieri la smentita del miliardario americano. Le vacanze in Scozia della famiglia reale permetteranno al principe Andrea di incontrare le figlie, le principessine Beatrice e Eugenia. [r. cri]

Persone citate: Elisabetta, Johnny Brian, Sarah Ferguson

Luoghi citati: Francia, Londra, Scozia