La madre della Farrow Allen è troppo cattivo

La madre della Farrow Allen è troppo cattivo O'Sullivan sulla separazione del regista La madre della Farrow Allen è troppo cattivo ExJane nei film su Tarzan del '40 dice: «Woody stia lontano, non sa fare il padre» NEW YORK. L'attrics Maureen O'Sullivan, 81 anni, madre di Mia Farrow, prende posizione sulla rottura dell'unione, durata 13 anni, fra Woody Alien e sua figlia. Ovviamente l'anziana attrice di origine irlandese, diventata famosa per aver interpretato Jane nei vari film su Tarzan, difende Mia Farrow e definisce Alien «un uomo cattivo e disperato». In una dichiarazione alla stampa, fatta leggere da un suo amico, la O'Sullivan, attacca il regista-attore che ha citato in giudizio l'ex moglie per ottenere la custodia dei tre figli: «Ha ferito profondamente la nostra famiglia, e io sono furiosa - afferma -. Questa azione legale è un colpo basso, ma noi sapremo difenderci, non ci lasciamo intimorire molto facilmente, soprattutto quando ci sono di mezzo i nostri piccoli». Giovedì scorso, Alien aveva citato in giudizio la Farrow per ottenere l'affidamento di Satchel, il loro figlio naturale di 4 anni e mezzo, e i due figli adottivi Moses, 14 anni, e Dylan, una bambina di 7. Maureen O'Sullivan, incontrastata star degli Anni 40, ha anche aggiunto: «La difesa di mia figlia, che è anche protagonista di ben 13 film di Woody Alien, è stata affidata ad Alan Dershowitz, professore di Diritto all'Università di Harvard, e a David Levett, un celebre avvocato di New York. Questo per far capire a "quello là" che non solo ci difenderemo, ma sapremo anche attaccare». La O'Sullivan ha dichiarato comunque di «ammirare molto il lavoro di Woody Alien. Lui ha rassicurato Mia sul suo talento, e le ha fatto raggiungere il massimo delle proprie possibilità artistiche. Però come padre è una frana, non può avere i tre bambini». La stessa Maureen O'Sullivan lavorò con il regista qualche anno fa nel film «Hannah e le sue sorelle». La notizia della separazione fra Alien e la Farrow non ha stupito molto gli ambienti delle star di New York. Che i due fossero in crisi si sapeva già da tempo, ma il fatto che ha lasciato sconcertati è stato l'azione legale intrapresa da Alien. Tutti sanno che il regista non ama molto i bambini, mentre di Mia Farrow dicono: «E' una madre meravigliosa, che ha saputo crescere splendidamente i suoi nove figli (cinque adottati e quattro naturali)». Si dice che il motivo della grande rottura fosse dovuto al fatto che la Farrow volesse adottarne altri 2, ma questa volta handicappati. [s. n.] Maureen O'Sullivan quando interpretava Jane nei film di Tarzan, e Woody Alien

Luoghi citati: New York