Due sanremesi stroncati da overdose

Due sanremesi stroncati da overdose BARCELLONA Due sanremesi stroncati da overdose BARCELLONA. Due giovani sanremesi sono stati trovati morti nella loro camera d'albergo a Barcellona. La polizia attribuisce i decessi a overdose, ma restano molti punti oscuri. Emilio Andreoli, 25 anni ed Edoardo Tessitore, 24 anni, erano arrivati in Spagna il 5 agosto, per assistere alle Olimpiadi, partendo dalla Liguria su una Jaguar che da duecento milioni. A Sanremo, comunque, i due giovani non erano noti come tossicodipendenti, nè avevano precedenti. Il Tessitore apparteneva ad una famiglia molto conosciuta nella città dei fiori. Suo padre, morto due anni fa, era titolare di una grossa impresa farmaceutica, la Cec. E' una industria all'avanguardia, la più importante di Sanremo, con fatturati di miliardi e contratti in tutto il mondo. La madre ed un fratello abitano in via Alighieri, nel centro di Sanremo. Si tratta di una famiglia molto facoltosa. L'Andreoli era figlio unico ed abitava in via Nuvoloni, una elegante strada nei pressi del casinò. Secondo quanto si è appreso, i due amici ritornavano in albergo soltano la sera. A dare l'allarme è stato il portiere dell'hotel che l'altra notte non li ha visti rientrare. Pare che la morte risalga alle 18,30 di domenica. Andreoli e Tessitore sono stati trovati morti sul letto vestiti. La parola definitiva sulle cause del decesso è affidata all'autopsia già disposta dal magistrato.[Ansa] II dentista di Aosta Bernard Rouhalde con la ex moglie Frangoise Ferreyroles, fatta uccidere da tre killer della 'ndrangheta nel novembre scorso, sulla porta della loro casa di ClermontFerrand

Persone citate: Andreoli, Bernard Rouhalde, Edoardo Tessitore, Emilio Andreoli, Frangoise Ferreyroles, Tessitore

Luoghi citati: Aosta, Barcellona, Liguria, Sanremo, Spagna