Col Neuchâtel c'è Vialli, fuori Moeller di F. Ver.

Col Neuchâtel c'è Vialli, fuori Moeller domani tutto esaurito Col Neuchâtel c'è Vialli, fuori Moeller MACOLIN. Nessun dubbio: anche Vialli sarà in campo domani nella prima vera partita della stagione. L'attaccante ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, dimostrando di avere smaltito il leggero infortunio alla coscia destra. C'è grande attesa per l'amichevole con il Neuchàtel Xamax (17,30). 118 mila posti del piccolo stadio saranno tutti esauriti. Alla prima uscita importante della Juve non sarà presente Boniperti ed anche l'avvocato Agnelli non potrà sedere in tribuna, anche se i dirigenti svizzeri non disperano ancora. La Juve tornerà subito a Torino. I giocatori avranno un giorno di riposo e si ritroveranno martedì pomeriggio ad Orbassano. Mercoledì sera giocheranno a Cesena nel torneo «Paolo Valenti». A Neuchàtel, Trapattoni manderà in campo il trio Baggio-ViaUi-Casiraghi, con l'esclusione di Moeller. Il tecnico ieri sera ha osservato la formazione di Stielike impegnata con lo Young Boys. Lo ha accompagnato Natale Bianchedi, collaboratore di Sacchi, che in questi giorni assiste alla preparazione della Juventus e che ne ha approfittato per osservare alcuni giocatori elvetici, avversari degli azzurri nella qualificazione ai Mondiali. Migliorano frattanto le condizioni di Calia: grazie a un'opportuna terapia antibiotica, la febbre è stata debellata e tra qualche giorno il giocatore verrà dimesso. [f. ver.]

Luoghi citati: Cesena, Neuchàtel, Orbassano, Torino