Vacanze sicure si può

, .. ■ . ■ ■ . FLASH MOTORI La patente a punti richiesta dalla Cee Il Parlamento europeo è favorevole a grandissima maggioranza all'introduzione di una patente a punti in tutti i Paesi della Cee. In attesa di un accordo in questo senso, l'assemblea di Strasburgo ha invitato le autorità nazionali e quelle comunitarie a fare tutto il possibile affinché i sistemi a punti vengano applicati in modo uniforme in Europa. Fuoristrada, continua il calo in Italia Nel primo semestre i veicoli fuoristrada consegnati in Italia sono stati 17.834 con un calo del 16,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel solo mese di giugno la diminuizione, nei confronti del '91, è stata quasi del 24%. Leader del mercato resta la Suzuki (5552 unità, -10%), seguita da Mitsubishi (3294, + 1%) e Land Rover (2764, -14,6%). All'Achilli Motors i veicoli GIVI Usa Dagli inizi del mese la Achilli Motors è importatrice e distributrice unica per tutta l'Italia dei prodotti General Motors North American Vehicles dopo essere stata concessionaria' degli stessi solo per il Nord. Allo scopo è stata creata la Achilli Motors Spa North American Vehicles Division. Previsioni di vendita: 400 pezzi per il '92 e mille per il '93. Dalla Ford vetture per i vip in vacanza Iniziativa promozionale della Ford: alcuni esemplari delle nuove Scropio Station Wagon e della Escort Cabrio 16 valvole saranno messe a disposizione della clientela di alcuni alberghi per vip a Forte dei Marmi, Portofino, Cortina, Porto Cervo, Porto Rotondo e Porto Ercole per prove su strada. La Toyota amplia gamma commerciale La Toyota ha ampliato la sua gamma di veicoli commerciali leggeri sul mercato italiano introducendo il furgone Hiace e l'ExtraCab a trazione integrale. Entrambi i veicoli montano motori Diesel a iniezione indiretta di 2,4 litri. A Mosca in agosto un salone dell'auto Anche Mosca si appresta ad ospitare un salone internazionale dell'automobile. La prima edizione si svolgerà dal 26 al 30 agosto con la partecipazione dei principali costruttori.