Oggi si rigioca la finale con i tedeschi

Oggi si rigioca la finale con i tedeschi REVIVAL A BOLOGNA Oggi si rigioca la finale con i tedeschi BOLOGNA. A dieci anni esatti dalla finale del Bernabeu vinta dall'Italia sulla Germania per 31, i protagonisti di quella partita, con due sole eccezioni, daranno vita stasera allo stadio Dall'Ara di Bologna (inizio ore 20,30, tivù su Italia 1) ad un revival pieno di ricordi e nostalgie. Enzo Bearzot e Jupp Derwall, i due tecnici-rivali le cui carriere si sono incrociate per un ventennio sui campi di tutto il mondo, hanno comunicato ufficialmente le formazioni tracciando il profilo di un match che vuole essere vero, al di là di ogni celebrazione. Fra gli azzurri, purtroppo, non ci sarà Gaetano Scirea, perito tre anni fa in un incidente stradale in Polonia, mentre la Germania non schiererà Wolfgang Dremmler, che non ha risposto alla convocazione. Queste le formazioni delle due squadre. Italia: Zoff, Bergomi, Cabrini, Oriali, Gentile, Collovati, Conti, Tardelli, Rossi, Causio, Graziani. Germania: Schumacher, Kaltz; B. Foerster, K. H. Foerster, Stielike, Briegel, Littbarski, Breitner, Hrubesch, Mueller, Fischer. Saranno a disposizione Antognoni, Dossena, Marini, Bordon, Altobelli e Selvaggi da una parte; Rummenigge, Hannes, Magath e Burdenski dall'altra. A fianco di Bearzot ci sarà Cesare Maldini. Si prevede il tutto esaurito. Solo in prevendita sono stati venduti 10.000 biglietti. Ingresso gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni. Le premiazioni durante l'intervallo saranno effettuate da Mariella Scirea. Essendo indisponibile l'arbitro brasiliano Coelho, l'incontro sarà diretto dal bolognese Paolo Tubertini. Oggi si rigioca la finale con i tedeschi REVIVAL A BOLOGNA Oggi si rigioca la finale con i tedeschi BOLOGNA. A dieci anni esatti dalla finale del Bernabeu vinta dall'Italia sulla Germania per 31, i protagonisti di quella partita, con due sole eccezioni, daranno vita stasera allo stadio Dall'Ara di Bologna (inizio ore 20,30, tivù su Italia 1) ad un revival pieno di ricordi e nostalgie. Enzo Bearzot e Jupp Derwall, i due tecnici-rivali le cui carriere si sono incrociate per un ventennio sui campi di tutto il mondo, hanno comunicato ufficialmente le formazioni tracciando il profilo di un match che vuole essere vero, al di là di ogni celebrazione. Fra gli azzurri, purtroppo, non ci sarà Gaetano Scirea, perito tre anni fa in un incidente stradale in Polonia, mentre la Germania non schiererà Wolfgang Dremmler, che non ha risposto alla convocazione. Queste le formazioni delle due squadre. Italia: Zoff, Bergomi, Cabrini, Oriali, Gentile, Collovati, Conti, Tardelli, Rossi, Causio, Graziani. Germania: Schumacher, Kaltz; B. Foerster, K. H. Foerster, Stielike, Briegel, Littbarski, Breitner, Hrubesch, Mueller, Fischer. Saranno a disposizione Antognoni, Dossena, Marini, Bordon, Altobelli e Selvaggi da una parte; Rummenigge, Hannes, Magath e Burdenski dall'altra. A fianco di Bearzot ci sarà Cesare Maldini. Si prevede il tutto esaurito. Solo in prevendita sono stati venduti 10.000 biglietti. Ingresso gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni. Le premiazioni durante l'intervallo saranno effettuate da Mariella Scirea. Essendo indisponibile l'arbitro brasiliano Coelho, l'incontro sarà diretto dal bolognese Paolo Tubertini.

Luoghi citati: Bologna, Germania, Italia, Polonia