Liquidazione per il «Lloyd Nazionale»

Liquidazione per il «Lloyd Nazionale» Arriva il commissario Liquidazione per il «Lloyd Nazionale» ROMA. Al via la liquidazione coatta amministrativa per il Lloyd Nazionale, la compagnia romana commissariata il 14 novembre scorso e travolta come Comitas, Tirrena e Ambra dalla crisi del mercato assicurativo. L'ex ministro dell'Industria Guido Bodrato, con un decreto del 27 giugno pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di giovedì ha infatti revocato alla compagnia tutte le autorizzazioni all'esercizio dell'attività assicurativa, e ha disposto la liquidazione coatta amministrativa. Con il decreto, che in pratica accoglie le conclusioni cui era giunta la commissione consultiva del ministero dell'Industria, è stato nominato commissario liquidatore Carlo Nicolò. Liquidazione per il «Lloyd Nazionale» Arriva il commissario Liquidazione per il «Lloyd Nazionale» ROMA. Al via la liquidazione coatta amministrativa per il Lloyd Nazionale, la compagnia romana commissariata il 14 novembre scorso e travolta come Comitas, Tirrena e Ambra dalla crisi del mercato assicurativo. L'ex ministro dell'Industria Guido Bodrato, con un decreto del 27 giugno pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di giovedì ha infatti revocato alla compagnia tutte le autorizzazioni all'esercizio dell'attività assicurativa, e ha disposto la liquidazione coatta amministrativa. Con il decreto, che in pratica accoglie le conclusioni cui era giunta la commissione consultiva del ministero dell'Industria, è stato nominato commissario liquidatore Carlo Nicolò.

Persone citate: Carlo Nicolò, Guido Bodrato

Luoghi citati: Roma