Aiuti Bei

Aiuti Bei Aiuti Bei Per l'Italia 1245 miliardi ROMA. Nel secondo trimestre del 1992 la Banca Europea per gli investimenti ha concesso in Italia finanziamenti per un controvalore di 1245 miliardi di lire (circa 800 milioni di ecu). Del totale, 656 miliardi sono andati all'industria, 309 miliardi all'energia, 130 miliardi alla protezione dell'ambiente e 150 alle telecomunicazioni. A darne notizia è la stessa European Investment Bank , precisando che per il rafforzamento della competitività internazionale dell'industria e la sua integrazione a livello europeo ha accordato finanziamenti per 239 miliardi destinati all'ampliamento e all'ammodernamento di imprese. A beneficiare di tali erogazioni figurano, fra gli altri, un impianto di manutenzione di motori aeronautici dell'Alfa Romeo Avio a Pomigliano d'Arco, una fabbrica di alimenti dell'infanzia della Plasmon, a Latina, e due fabbriche di prodotti alimentari della Nestlé, a Perugia. Aiuti Bei Aiuti Bei Per l'Italia 1245 miliardi ROMA. Nel secondo trimestre del 1992 la Banca Europea per gli investimenti ha concesso in Italia finanziamenti per un controvalore di 1245 miliardi di lire (circa 800 milioni di ecu). Del totale, 656 miliardi sono andati all'industria, 309 miliardi all'energia, 130 miliardi alla protezione dell'ambiente e 150 alle telecomunicazioni. A darne notizia è la stessa European Investment Bank , precisando che per il rafforzamento della competitività internazionale dell'industria e la sua integrazione a livello europeo ha accordato finanziamenti per 239 miliardi destinati all'ampliamento e all'ammodernamento di imprese. A beneficiare di tali erogazioni figurano, fra gli altri, un impianto di manutenzione di motori aeronautici dell'Alfa Romeo Avio a Pomigliano d'Arco, una fabbrica di alimenti dell'infanzia della Plasmon, a Latina, e due fabbriche di prodotti alimentari della Nestlé, a Perugia.

Luoghi citati: Italia, Latina, Perugia, Roma