Contratti formazione Confapi-sindacati

FLASH Ania garantisce polizze vita Tirrena L'Ania auspica che si eviti 1' adozione di misure di liquidazione nei confronti della Tirrena anche, ove occorra, con un concorso delle imprese, e conferma, se questa ipotesi non potesse essere scongiurata, la garanzia offerta dagli assicuratori italiani agli assicurati vita della stessa Tirrena. Contratti formazione Confapì-sindacati Si è bloccata la trattativa tra la Confapi e i sindacati Cgil, Cisl e Uil per il rinnovo dei contratti di formazione lavoro. Lo rende noto un comunicato della Confapi, che giudica «irresponsabile» l'atteggiamento delle organizzazioni sindacali al tavolo del rinnovo dell'accordo interconfederale del 16 novembre 1988 sulle assunzioni di giovani con contratto di formazione. La Himonf vende impianti in Usa La Himont del gruppo FerruzziMontedison ha ceduto le sue attività nel campo del polipropilene amorfo alla Igi Baychem di Houston (Texas). Gli impianti e le riserve di magazzino della fabbrica di Crowley saranno trasferiti negli stabilimenti della società acquirente. Maxicommessa cinese per Tlritecna Maxicommessa cinese per l'Iritecna. La società ha acquisito dal ministero per la metallurgia cinese un contratto per la realizzazione di un centro per la produzione di tubi senza saldature. Il valore della commessa è di 500 miliardi di lire. Crotti confermato presidente Anig L'assemblea dell'Anig - Associazione nazionale industriali gas che rappresenta le aziende che operano in regime di concessione, ha confermato alla presidenza Domenico Crotti. Come vicepresidenti sono stati riconfermati Aurelio Angeli e Fortunato Rota. Acquisto Fedita! «sconto» a Cragnotti Nell'acquisto di Fedital Sergio Cragnotti ottiene anche lo sconto. E' stata infatti firmata l'autorizzazione alla transazione per 46,5 miliardi di lire anziché 55 miliardi come prevedeva l'offerta accolta dal tribunale. Era previsto che dieci miliardi restassero depositati in attesa che una merchant bank valutasse l'effettiva consistenza patrimor.^le dell'azienda.