Morte sulla via delle vacanze

Morte sulla via delle vacanze Incidente suli'Autosole: la coppia di Chivasso andava a trovare i cugini Morte sulla via delle vacanze Giovane carabiniere di Collegno si schianta assieme a tre suoi amici in Lombardia Gravi incidenti con tre vittime: una coppia di coniugi di Chivasso e un giovane di Collegno. I coniugi di Chivasso, Pier Sandro Muzio, 58 anni, ragioniere, e Celestina Petratto, 52 anni, casalinga, abitavano con due figli in via Marconi 5. Sono morti l^Jtro pomeriggio suli'Autosole, in Val di Chiana, in provincia di Siena. Viaggiavano su una «Bmw 318» guidata dal marito ed erano diretti a Viterbo a far visita ai cugini della moglie. Per cause che ancora non sono state accertate la vettura ha tamponato un autocarro. Sono stati subito soccorsi, ma invano: Pier Sandro Muzio e Celestina Petratto sono giunti cadaveri all'ospedale di Foiano della Chiana. A Chivasso la coppia era conosciuta e stimata. Muzio era funzionario della sede del San Paolo di via Lugaro a Torino; in passato era stato vicedirettore della sede di Chivasso e direttore dell'agenzia di Brandizzo. Tra un mese sarebbe andato in pensione. Appassionato di montagna, faceva parte della locale sezione del Club Alpino Italiano, e dall'83 all'88 aveva ricoperto la carica di presidente. I funerali si svolgeranno martedì alle 15,30. Profonda impressione a Collegno per la tragica fine di Aldo Fontana, 24 anni, carabiniere, morto assieme a due suoi colleghi e a un amico in un incidente avvenuto a Sonico, in provincia di Brescia. La Peugeot 309, sulla quale i quattro viaggiavano, ha sbandato ed è uscita di strada. Il guidatore, Enrico Gazzoli di 25 anni, è morto all'istante. I tre carabinieri: Alberto Boldini, Massimo Rimato e Aldo Fontana, sono deceduti sull'ambulanza. Fontana era celibe e risiedeva a Collegno in via Adua 12. Militava nei carabinieri dal settembre '91. Lascia due fratelli, uno dei quali vigile del fuoco a Rivoli. La madre vive a Bardonecchia. La salma è attesa oggi o domani. Celestina Petratto 52 anni con il marito Pier Sandro Muzio 58 anni

Persone citate: Alberto Boldini, Aldo Fontana, Enrico Gazzoli, Massimo Rimato, Pier Sandro Muzio