Cavalli e belle donne a Vinovo

Cavalli e belle donne a Vinovo Da stasera le eliminatorie tra le spettatrici per l'elezione di Lady Trotto Cavalli e belle donne a Vinovo Nandù Per è ilfavorito nel clou per i «4 anni» Serata speciale a Vinovo con la «vernice» di Lady Trotto 1992, il concorso di bellezza fra le spettatrici che fa da tradizionale cornice alle corse del programma estivo. In palio c'è una prestigiosa pelliccia, insieme a soggiorni vacanza. Si comincia questa sera con le eliminatorie, poi - a fine mese - di svolgeranno semifinali e finali. In giuria anche cinque spettatori, estratti a sorte ad ogni convegno. , » , 4. .. Chi si interessa soprattutto ai cavalli trova comunque stasera alcune occasioni di notevole spettacolo tecnico. Il programma è infatti particolarmente significativo, anche per la presenza di numerosi cavalli milanesi e toscani. Il clou, riservato ai 4 anni, ha un pronostico solo teoricamente semplice: Nandù Per, per la forma recente e la guida di Pino Rossi, sembrerebbe una garanzia. Ma attenzione, il milanese Nordcanal è soggetto di qualità e i toscani Norfort e New Crown Ami, per giunta attestati ai numeri migliori, potrebbero costituire rivali temibilissimi. New Crown Ami è inoltre corroborato da riferimenti cronometrici kdj, ottimo livello. ' -,. I'.. r Il bisbetico ma potente Orphium (Smorgon) è da seguire fra i 3 anni buoni, ma anche per lui non dovrebbero mancare insidie, a cominciare da Open Roc, penalizzato dal numero. Fra i gentlemen merita fiducia Iggurt che è nettamente il migliore, seconda citazione per Mery Shop. Contro questi avversari non dovrebbe avere soverchi problemi. E' infine la serata del debutto dei puledri di 2 anni: in pista saranno sei, almeno tre dei quali abbastanza titolati. Sulla scorta di quanto visto in pista d'allenamento segnaliamo Palio Lb (Wallner), Pelus Bra (G. Rossi) e Pirro Real (A. Guzzinati). Ja.c] I favoriti (inizio ore 20r45)-,l. Palio Lb, Pelus Bra. lì. Orphium, Open Roc. III. Iggurt, Mary Shop. IV. Merella, Moore di Casei. V. Nver Giro, Nesso Casuale. VI. Nandù Pier, Nordcanal. VII. Oro Ok, Otaria Ber. Vili. Little Rock, Ervington.

Luoghi citati: Bra, Vinovo