Nuovi dirigenti per un Rivoli da promozione

Nuovi dirigenti per un Rivoli da promozione CALCIO Doppietta del Paradiso Nuovi dirigenti per un Rivoli da promozione RIVOLI. L'assemblea della Rivoli Calcio ha eletto all'unanimità il gruppo dirigenziale che la guiderà per il prossimo biennio. Luigi Aneri è stato riconfermato presidente, Savino D'Elicio direttore sportivo, Giuseppe Campisi tesoriere. Un'importante novità, che assume le caratteristiche di un vero e proprio rafforzamento, è arrivata dalla elezione a vicepresidente e amministratore delegato del sodalizio gialloverde di Livio Santoni, ex presidente della Rivoli Rivolese. Con Santoni sono entrati a far parte della Rivoli Calcio altri due ex rossoblu: Prospero Santo come direttore tecnico e Marisa Nardelli come segretaria del settore giovanile e della scuola calcio. Aneri e Santoni, che formano una coppia dirigenziale molto stimata dall'ambiente calcistico locale, hanno assicurato il massimo impegno per il potenziamento del settore giovanile della società. La prima squadra, che milita in Eccellenza, sarà rinforzata in modo da disputare un torneo di vertice. Intanto la Borgata Paradiso ha ottenuto un'accoppiata nel Torneo Furnari. Al termine della maratona calcistica, che per due mesi ha visto impegnate sul campo del Victoria Ivest oltre cento formazioni giovanili, sabato scorso i Minidebuttanti (nati nel 1983) del Paradiso hanno battuto in finale (2-1) il Vanchiglia, imitati il giorno successivo dai Debuttanti (1982) della stessa società, che si sono imposti nel match conclusivo (4-1) sulla Scuola Calcio Napoli. lì-1-1

Persone citate: Aneri, Giuseppe Campisi, Luigi Aneri, Marisa Nardelli, Prospero Santo, Santoni, Savino D'elicio

Luoghi citati: Napoli, Rivoli