La pro-Messa è del marinaio di Guido Ceronetti

La pro-Messa è del marinaio Vaselina neosinfonica La pro-Messa è del marinaio Sono mollo mal-Messa (confessione di una Messa). Alla Messa-in-giro assistono le Foci e le Notizie. La Messq-a-nudo: meglio in volgare che in latino. In Fiandra usara la ker-Messa. La Messa-al-bando delle armi nucleari è ferma all'antifona. La Messa-a-fuoco è officiata da un Fotografo. La Messa-ih-ginocchio è dei sadomasochisti. La Messa-ria è a volte una camicia, a volte una moglie che invecchia. La Messa-lina è la moglie scatenala di Claudio imperatore. La ri-Messa-in-gioco è riservata ai Calciatori. La pro-Messa è quella del Marinaio. La coni-Messa si celebra meglio in un retrobottega. Messa-sera; nuovo quotidiano a carattere religioso. L'am-Mcssa è per smaniose di far carriera. La Messa-sopra-ogni-cosa è fa Mamma degli Edipici. Si sa che Parigi ne vede una. Iionia, forse, due. F Mosca? F Pekino? F Bordigliera? La Messa-in-rista si fa per TV. Messina è una messa piccolina La Messa-in - Opera si ascolla a mela dell'Aida. La Messa-a-posto è quella degli insubordinali. La post-Messa è la Messa postmoderna. La Messa-Carrara è tradizionalmente degli anarchici. La per-Messa è qualsiasi tipo di scollatura. La Messa-in-piega è celebrala da un Parrucchiere. La Messa-alla-berlina nessuno sa più cosa sia. La s-Messa è un 'abitudine La Messa-a-riposo inquieta sempre. La mano-Messa si può seguirla da un buco di serratura. Dove l'avete messa - la Messa? La più strana: Messa-di-traverso. I lamio suonato il campanello: entra la Messa. Dir Messa... bene. Mi provo a dirlo. F poi? Questo genere di divagazioni è terminato. A domani. Guido Ceronetti 1 .* Guido Ceronetti

Persone citate: Guido Ceronetti

Luoghi citati: Messina, Mosca, Parigi, Pekino