Per San-Siro

E Schilìaci si rifà le labbra PerSan-Sifp ì E Schilìaci si rifà le labbra TORINO. Salvatore Schilìaci come Francesca Dellera? Sì, quasi. Ma nessuna paura: Totò continuerà a mostrare i polpacci alle folle calcistiche e la bella attrice le proprie abbondanti forme agli amanti dei film d'evasione. Per il momento non sono previste interferenze, né inversioni di ruolo. Purtroppo? Per fortuna? Ognuno la pensi come crede. Ma da ieri i due personaggi in questione hanno comunque qualcosa in comune. Cosa? Nessuna paura, soltanto le labbra. Proprio così. Come l'avvenente Dellera, Schilìaci ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per correggere quello che, secondo lui, era un difetto. Grazie all'intervento del dottor Furio Ferrari, amico del giocatore, l'ex bomber delle notti magiche ha reso più carnoso e vistoso il labbro superiore, forse ignaro del fatto che un labbro sottile è inconfondibile sintomo di sensualità, quindi ideale per «sedurre» le nuove tifose interiste, prima di catturare a suon di gol la simpatia dei ragazzi della Nord del Meazza. Chissà se l'operazione era già stata programmata da tempo o se Schilìaci ha deciso di cambiare aspetto per presentarsi in versione riveduta e corretta all'appuntamento con la Scala del calcio. In ogni caso l'ex attaccante bianconero non finisce di stupii e. E in attesa di trovare di nuovo spazio in prima pagina per le proprie prodezze balistiche, si ritrova ora nel lungo elenco degli assidui frequentatori dei nuovi santoni del look. Dopo la piccola operazione di plastica facciale, Schilìaci ha lasciato subito Torino per proseguire le vacanze in una località alla moda, meta abituale dei vip. Per una settimana circa dovrà portare sul volto un piccolo bendaggio, poi potrà mostrarsi al mondo intero in tutta la sua nuova bellezza. I tifosi interisti sperano che dai suoi piedi partano tiri fulminanti e arrivino valanghe di gol. Se sarà così, Totò con quelle labbra tutte nuove che si ritrova potrà mandare ai fans tantissimi baci. lf. v.]

Persone citate: Dellera, Francesca Dellera, Furio Ferrari, Meazza, Salvatore Schilìaci

Luoghi citati: Torino