Un traffico di dossier con l'Occidente

.La scelta e l'acquisto di una valigia, destinata a rispondere a svariate caratteristiche ed esigenze, non è un'operazione semplice e veloce come potrebbe apparire. Ma un Concessionario Autorizzato Samsonite non è certo uomo da spazientirsi davanti a dubbi o incertezze; proprio perché ama il suo lavoro e lo conosce al meglio, sarà per lui un piacere farvi scoprire proprio il prodotto che fa per voi. Solo presso i Concessionari Autorizzati Samsonite troverete la gamma più ampia e aggiornata, l'assistenza durante e dopo l'acquisto e una garanzia valida tre anni su ogni acquisto Samsonite effettuato. Una scelta vastissima Avrete sotto gli occhi una gamma vastissima di modelli, adatti per ogni esigenza e per ogni tipo di viaggio. Valigie rigide resistentissime o valigie morbide più leggere e flessibili, borsoni di ogni misura, portabiti, borse da viaggio e cartelle, e ancora zaini, Avete Voglia di farci diventare Pazzi? Siete i Benvenuti. beauty case, portaoggetti. Tutto quanto si può desiderare per viaggiare comodi e per far viaggiare in pieno comfort anche le vostre suppellettili. Una lunga esperienza professionale Come Samsonite vanta una lunga esperienza e una filosofìa aziendale incentrata sulla qualità totale, i suoi Concessionari Autorizzati posseggono le stesse doti: non a caso alcuni di loro si tramandano la professione di padre in figlio. Conoscono ogni dettaglio, ogni particolarità, ogni pregio delle valigie Samsonite per potervi guidare e consigliare nella scelta di ciò che più vi conviene. Assistenza anche dopo l'acquisto Le valigie Samsonite sono solidissime, costruite con un severo controllo delle materie prime e di ogni stadio del processo produttivo. Ma, per vostra maggiore tranquillità, sappiate che qualsiasi guaio possa capitare alla vostra vecchia Samsonite, dal Concessionario Autorizzato Samsonite potrete sempre trovare quel pezzo mancante che la farà ritornare come nuova. Garanzia di tre anni su tutti i prodotti I prodotti Samsonite sono fabbricati con materiali di elevata qualità e sottoposti a prove di laboratorio che ne verificano l'affidabilità e la durata, ma, per tutelarvi maggiormente, sono garantiti tre anni contro eventuali difetti di materiali o di fabbricazione e Samsonite si impegna a ripararli e sostituirli a proprie cure e spese. Una nuova, prestigiosa iniziativa E da oggi acquistando una valigia Samsonite presso i Concessionari Autorizzati Samsonite entrerete a far parte di "Samsonite Easy World Club' ', Concessionari Autorizzati Samsonite: Garanzia di un Servizio Completo. g> Samsonite un club e una formula esclusiva di assicurazione bagaglio che vi offre vantaggi, facilitazioni ed assistenza viaggio. Per maggiori informazioni, chiamate gratuitamente da tutta Italia il numero verde 1678-33084. z X l C/3 =e Z as I